rotate-mobile
Domenica, 3 Luglio 2022
Economia

Gioca una schedina e vince 20mila euro: la fortuna bacia Monza

Centrato un 9 nel concorso del 10eLotto. In Lombardia premi per 65mila euro

La dea bendata ha baciato Monza. Il concorso del 10eLotto premia la Lombardia dove si sono registrate vincite per un valore di 65 mila euro nell'ultimo concorso. A darne notizia è Agipronews. E tra le città baciate dalla fortuna anche Monza dove un giocatore è riuscito a portare a casa un tesoretto da 20mila euro.

Vincita anche a Monza 

Una giocata da pochi euro e un premio da ventimila. La fortuna ha baciato il capoluogo brianzolo dove un giocatore nel concorso del 10eLotto ha centrato un 9 da 20.000 euro. La vincita più alta ha premiato Gallarate, in provincia di Varese, dove un giocatore ha centrato un 9 da 20.001 euro con una puntata di soli 4 euro. Combinazione vincente anche a Garbagnate Milanese, in provincia di Milano, dove sono stati vinti 15.003 mila euro con un 8 oro. In Lombardia anche una quarta vincita, registrata a Sesto San Giovanni, sempre nel Milanese, dove un giocatore ha portato a casa 10mila euro grazie a un 8.

La vincita più alta del concorso, però, è arrivata a Castel San Giovanni, in provincia di Piacenza, dove un giocatore ha centrato un 6 Doppio Oro da 25 mila euro. Nel weekend, con il concorso del Lotto del 21 maggio, si è registrata anche una vincita a Meda: un giocatore si è aggiudicato 23.750 euro con una combinazione vincente.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gioca una schedina e vince 20mila euro: la fortuna bacia Monza

MonzaToday è in caricamento