Economia

Ryanair annuncia nuove rotte dall'Italia: biglietti scontati a partire da otto euro

Centomila posti in offerta sui voli a partire da otto euro: prenotazioni entro il 18 agosto

Nuove destinzazioni a portata di "volo" da Orio al Serio e Milano Malpensa e biglietti scontati a partire da otto euro per viaggiare in Europa.

Ryanair ha lanciato un'offerta speciale per festeggiare l'apertura di quarantuno nuove rotte in Italia, con nuove destinazioni raggiungibili da Milano, Roma e da altri aereoporti regionali della Penisola.

"Con l'apertura di oltre 40 nuove rotte e investendo più di $ 1 miliardo in nuovi aeromobili e nuovi posti di lavoro in Italia nel 2017 Ryanair si aspetta di conseguire una crescita record di traffico, fino a 32m nel 2016, e oltre 35m nel 2017. Questi nuovi 3m di clienti potranno godere delle basse tariffe Ryanair e del nostro programma di miglioramento dell’esperienza clienti "Always Getting Better" mentre porteremo in Italia milioni di nuovi visitatori per le vacanze estive al sole, i soggiorni in città e le vacanze invernali in montagna" spiegano dalla compagnia aerea in seguito alle iniziative adottate dal Governo del presidente Matteo Renzi tra cui l'annullamento dell’incremento di €2.50 della tassa municipale dal 1º Settembre 2016.

"Per festeggiare questa crescita record in Italia stiamo mettendo in vendita 100,000 posti in offerta a partire da soli €8, che sono disponibili per la prenotazione entro giovedí (18 agosto) per viaggiare ad ottobre e novembre".

L'offerta è valida solo per le prenotazioni effettuate entro giovedì 18 agosto. Tra le nuove destinazioni raggiungibili da Milano Malpensa c'è Gran Canaria mentre da Bergamo ci sono Edinburgo, Lussemburgo e Vigo. 

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ryanair annuncia nuove rotte dall'Italia: biglietti scontati a partire da otto euro

MonzaToday è in caricamento