Giovedì, 21 Ottobre 2021
Economia

Alluminio nei wurstel di pollo, Carrefour ritira le confezioni dagli scaffali

Si tratta würstel di pollo a marchio Carrefour prodotti dal Salumificio Fratelli Beretta. L'azienda invita i clienti a non consumarli e a riportare le confezioni nel punto vendita per ottenere il rimborso

La catena di supermercati Carrefour ha ritirato in via precauzionale dagli scaffali dei suoi punti vendita in tutta Italia i würstel di pollo con il proprio marchio prodotti dal salumificio Fratelli Beretta per la possibile presenza di frammenti di alluminio.

Lo ha comunicato la stessa azienda in una nota, specificando che l'avviso riguarda un solo lotto di prodotto, ossia le confezioni da 100 grammi con scadenza 21/04/2016, numero lotto 8012666018468. La Carrefour si scusa e invita tutti i clienti che hanno acquistato il prodotto a non consumarlo né a utilizzarlo, riportandolo le confezioni al punto vendita per il rimborso.

Scrive l'azienda: "Per ulteriori chiarimenti o segnalazioni si prega di contattare l’Ufficio Assicurazione Qualità Salumificio Fratelli Beretta S.p.A. Tel. 0354948498"

carrefour-wurstel-pollo-ritiro-2-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Alluminio nei wurstel di pollo, Carrefour ritira le confezioni dagli scaffali

MonzaToday è in caricamento