Educazione alimentare agli Istituti Clinici Zucchi

Agli istituti clinici Zucchi il 20 marzo è dedicato al servizio di nutrizione clinica ed educazione alimentare

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di MonzaToday

Il prossimo 20 marzo gli Istituti Clinici Zucchi di Monza apriranno le porte a tutti i cittadini interessati a ricevere utili e preziosi consigli per una sana e corretta alimentazione. Nel corso della giornata sarà infatti possibile incontrare gli esperti del servizio di Nutrizione Clinica ed Educazione alimentare guidato dal Dott. Alfredo Vanotti, professore in dietetica e nutrizione all'Università Statale Bicocca di Milano, coordinatore del Dipartimento di Salute, Nutrizione e Benessere presso l'Università LUDES di Lugano e membro del CdA di Milano Ristorazione.
Nel dettaglio, dalle 9.30 alle 13.30, sarà allestito un punto informativo presso il quale gli esperti saranno a disposizione degli utenti per fornire informazioni circa il Centro, inaugurato lo scorso novembre, e le modalità di fruizione dello stesso.
L'iniziativa fa seguito ad altre due analoghe, avvenute a fine dello scorso anno, che hanno suscitato un grande interesse ed è aperta, senza bisogno di alcun appuntamento, a tutti quanti siano desiderosi di ricevere informazioni per un sano regime alimentare.

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
MonzaToday è in caricamento