Eman in concerto all'Arci scuotivento di Monza

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di MonzaToday

Il 1° aprile arriva all'ARCI SCUOTIVENTO di Monza il cantautore calabrese EMAN, che sta attraversando l'Italia con il suo AMEN TOUR 2016, partito il 19 marzo dal Teatro Politeama di Catanzaro dove le due serate hanno registrato uno straordinario sold out.

Il cantautore calabrese inserisce nelle sue canzoni suoni moderni, il suo repertorio spazia tra sonorità diverse ed è per questo difficilmente etichettabile: si colloca tra pop e cantautorato elettronico, esplora mondi musicali spesso opposti tra loro, come il raggae e il dark passando per l'elettro-rock, che si amalgamano perfettamente con la musica d'autore contemporanea e d'ispirazione internazionale.
Dopo la data monzese Eman sarà a Bologna, Roma e Rende (CS) ma le date del tour sono in continuo aggiornamento, il successo che sta riscuotendo lo spettacolo di Eman fa crescere le date che lo porteranno in giro per l'Italia. Lo spettacolo, che tocca tematiche sociali e generazionali, vede la presenza sul palco anche di Mauro Lamanna, attore e regista, che reciterà accanto ad Eman in un misto di teatro canzone e cantautorato elettronico con alla consolle SKG.

EMAN in concerto
dalle 22 presso Arci Scuotivento
Via Monte Grappa 4B Monza
www.arciscuotivento.it
Ingresso a sottoscrizione 5€ + tessera Arci

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
MonzaToday è in caricamento