- Dove
-
Quando
- Dal 06/03/2020 al 06/03/2020
- 20:45
-
Prezzo
- da 30 euro
- da 30 euro
-
Altre Informazioni
- Sito web
- monza.it
Si chiama Concerto Versatile ed è lo spettacolo di beneficienza che vedrà Antonella Ruggiero salire sul palco del Teatro Manzoni venerdì 6 marzo alle 20:45.
La cantante si esibirà accompagnata dall'Orchestra Cameristica Lombarda, diretta da Ennio Cominetti. L'intero ricavato della serata sarà devoluto a Progetto Slancio, per la cura delle malattie neurologiche.
L'artista
Nota per la sua ampia estensione vocale, la cantante è stata tra i membri fondatori del gruppo Matia Bazar, con cui è divenuta nota a livello internazionale. Nel 1989 ha lasciato la formazione e nel '96 ha iniziato una carriera da solista passando per diversi generi, quali musica sacra, jazz, soul, blues, musica popolare, tango, rock'n'roll, musica corale e bandistica, musica classica e contemporanea.
Attendere un istante: stiamo caricando la mappa del posto...