menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Arena Milano Est: un'incredibile estate di spettacoli, come avere i biglietti scontati

Dallo Stand-Up Comedy alla rassegna cinematografica sotto le stelle: Notti Magiche.

Una strepitosa estate di show divertenti, in un mix di puro talento e improvvisazione. Sono questi gli ingredienti di Arena Milano Est, un nuovo sito per la cultura a tutto tondo sotto le stelle da ben 800 posti (ora 400 per le norme anti covid). Ha inaugurato la stagione di cabaret, ricca di spettacoli del genere stand-up, Max Giusti con il suo “Va tutto bene 2020”, ovvero riflessioni e aneddoti sul nostro quotidiano, rivisitate all’epoca del coronavirus. Tutto questo, all’ombra del nuovo capolavoro degli Orticanoodles: il Murale delle Arti, omaggio di 600 mq ad alcuni protagonisti, viventi e non, della cultura intesa in ogni sua sfaccettatura.

Per i lettori di MonzaToday, biglietti scontati del 30%. Il 16 luglio, poi, nel corso del suo nuovo spettacolo Filippo Giardina demolirà in modo sarcastico e ironico i capisaldi della cultura e della società contemporanee. Giovedì 23 luglio è la volta di Pietro Sparacino, che torna a calcare il palcoscenico con il suo nuovo spettacolo di stand up comedy. 

CLICCA QUI per acquistare i biglietti scontati su ShopToday

Il 30 luglio 2020 ecco il talento di Daniele Fabbri con Fakeminismo, il suo nuovo spettacolo satirico. Il 6 agosto, infine, un divertente reading ispirato a grandi della musica, dello spettacolo e della letteratura: Giorgio Gaber, Woody Allen e Pier Paolo Pasolini a cura degli estrosi Francesco Montanari e Alessandro Bardani. Tutti gli show cominciano alle 21.30.

Notti Magiche: Cinema sotto le stelle all'Arena Milano Est

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Coronavirus

Lombardia verso la zona rossa da lunedì 18 gennaio

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

MonzaToday è in caricamento