Autunno ad Antico Borgo: buona cucina, tra musica e fotografia

Il calendario di novembre è ricco di appuntamenti, con un pensiero, già, al Natale

Gli alberi del parco sono tinti d'autunno; foglie rosse, gialle e marroni addobbano la Villa, incorniciando chi, tra le mure di Antico Borgo della Madonnina, festeggia i momenti più importanti, tappe della vita di ognuno, come battesimi e anniversari, ma non solo.

La location - infatti - è ideale anche per gli incontri più formali, quali: pranzi di lavoro, cene di gala, eventi aziendali. Il segreto è la versatilità degli spazi, fatti di piccole e grandi sale, giuste per ogni esigenza.

La stagione autunnale, poi, è ricca di eventi.

Il sabato sera protagonista è la musica dal vivo. Gli ospiti - infatti - saranno intrattenuti da musicisti professionisti, per una cena unica e piacevole, in cui si potrà scegliere à la carte oppure gustarsi, al costo di soli 18 euro, un "piatto speciale", diverso ogni settimana, che preparerà lo chef (su prenotazione).

È - invece - dedicato agli appassionati della fotografia il "Workshop di Food Photography" in programma mercoledì 9 novembre. Un mini-corso per fotoamatori, tenuto da Marco Scarpa e Luca Basaglia, che svelerà i segreti per rendere "succulenta" una foto di food, con "parte pratica" nella cucina del ristorante. Il costo di partecipazione, che comprende anche apericena&drink, è di 50 euro, ma, se si prenota in coppia il prezzo scende a 40 euro ciascuno. È possibile prenotarsi al numero 338/7248300 oppure via email a info@skorpionpress.com.

Se, poi, il vostro pensiero è già il Natale, c'è una data da segnare in calendario, quella di giovedì 15 dicembre, quando ci sarà il Xmas Party, una grande festa con: apericena, concerto gospel, giochi, fuochi d'artificio e tante sorprese per tutti.

Per chi - invece - ha deciso di fare "il grande passo" in autunno la Villa offre, come in tutte le stagioni, la possibilità di festeggiare le fresche nozze, in formula classica "ristorante" o "esclusiva".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Elettra Lamborghini vuole ristrutturare casa e cerca su Instagram l'impresa più veloce

  • Festa in casa tra ragazzini mentre la nonna dorme ma arrivano i carabinieri: 17 multe

  • Dalla Brianza in dono un cucciolo per superare la morte improvvisa del piccolo Cairo

  • Zona rossa, ecco l'elenco delle attività e dei negozi aperti e quelli chiusi in Lombardia

  • "Io apro", a Monza c'è chi è pronto ad accogliere al tavolo i clienti il 15 gennaio (nonostante i divieti) e chi no

  • Accoltella moglie in strada e inventa rapina, in casa droga: arrestato per tentato omicidio

Torna su
MonzaToday è in caricamento