rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Eventi

Torna a Monza la Cena in Bianco

L'evento è in programma per sabato 26 giugno

Una cena al chiaro di luna, sotto le stelle, tra candidi riflessi. Torna a Monza la Cena in Bianco. L'evento - inserito all'interno del cartellone della rassegna Summer Monza - è in programma per il prossimo sabato 26 giugno.

Ancora top secret la location che dopo l'Avancorte della Villa Reale, Piazza Trento e Triste, piazza Roma e via Gerardo dei Tintori ospiterà l'Unconventional Dinner. Poche e semplici le regole: dress code total white così come bianche dovranno essere le stoviglie, le tovaglie e gli arredi che i commensali portaranno per allestire la maxi tavolata che animerà per una sera uno dei luoghi simbolo della città nel segno della convivialità.

L'organizzatrice e ideatrice dell'evento è Lorena Sala che da diversi anni propone l'appuntamento monzese della Cena in Bianco che ha sempre riscosso un grande successo anche in termini di partecipazione.

"Partecipare non costa nulla, ma prevede il rispetto di poche e semplici regole. Si cenerà tutti insieme per vivere l’emozione di una sera all’insegna delle cinque «E»: etica, estetica, ecologia, educazione ed eleganza" spiegano gli organizzatori.

Per la partecipazione è necessario iscriversi sulla pagina Facebook Cena in bianco Monza.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Torna a Monza la Cena in Bianco

MonzaToday è in caricamento