Cena in bianco a Monza, l’evento ritorna nel 2016: l'appuntamento sarà a giugno o luglio

Torna l'appuntamento con uno degli eventi più attesi dell'estate. Si replica dopo il gran successo dello scorso anno. Appuntamento a giugno o luglio. Top secret la location

La cena in bianco dello scorso anno - Foto da Fb

Tutti in bianco. Tutti eleganti. Tutti insieme. Di nuovo. 

Torna a Monza l’appuntamento con la “cena in bianco”, l’evento che riunisce in uno degli angoli più belli della città centinaia di persone - tutte vestite rigorosamente di bianco - per una cena all’aperto all’insegna dell’eleganza e della condivisione. L’anno scorso, ed era la prima assoluta a Monza, l’appuntamento si era tenuto in piazza Trento e Trieste il 19 settembre ed aveva avuto grande successo

Quest’anno, come annunciato dagli organizzatori sulla pagina Facebook dell’evento, si bissa. “E’ ora di svegliarsi dal lungo inverno e pensare all'estate e alla nostra cena in bianco - il primo messaggio dello staff -. Stiamo individuando data e location”. 

I dettagli sono ancora pochi, in pieno stile “cena in bianco”. Di certo - per stessa ammissione degli organizzatori - si sa che l’appuntamento sarà a giugno o, al più tardi, a luglio. 

“Pensate di nuovo alla magia di cenare tutti insieme sotto le stelle in un posto da favola nella nostra città”, hanno stuzzicato i fan, i ragazzi di “cena in bianco unconvtional dinner”. Quest’anno l’evento potrebbe tenersi nella splendida cornice della Villa reale, che già l’anno scorso era in lizza per ospitare l’appuntamento. 

Al momento, però, la location resta top secret. Di sicuro c’è che anche in questo 2016 Monza tornerà a colorarsi di bianco. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • È a Monza uno dei migliori ristoranti d'Italia secondo il Gambero Rosso

  • La pensione di dicembre e la tredicesima arrivano il 25 novembre: la novità in Brianza

  • Ospedale di Vimercate "al collasso", NurSind: "Di notte solo 2 infermieri per 53 malati"

  • Dramma ad Agrate Brianza, trovato senza vita in un campo un uomo di 34 anni

  • Salute Donna e il San Gerardo piangono la morte di Licia, l'infermiera dal cuore buono

  • Passa con il rosso e si scontra con un'auto poi la Seat finisce contro muro e prende fuoco

Torna su
MonzaToday è in caricamento