I-Days Festival in Autodromo a Monza dall'8 al 10 luglio 2016

  • Dove
    Autodromo Nazionale di Monza
    Indirizzo non disponibile
  • Quando
    Dal 08/07/2016 al 10/07/2016
    18.30
  • Prezzo
    Prezzo non disponibile
  • Altre Informazioni
Foto dalla pagina Facebook I-Days Festival/Vivo Concerti)

La dodicesima edizione dell'I-Days Festival, con un grande spettacolo di musica e divertimento, arriva a Monza. Da venerdì 8 a domenica 10 luglio 2016 nella suggestiva cornice dell'Autodromo, all'interno del Parco di Monza, si terranno tre giornate dedicate a grandi artisti con concerti, musica e spettacolo.

"Nuovo, fresco e tecnologico, l’I-DAYs rinasce più forte che mai, con le stesse premesse che lo hanno sempre contraddistinto: amore per la musica, prezzi popolari, l’innovazione come pilastro e la creazione di un momento collettivo che rimanga sempre impresso nelle menti dei presenti". Il Parco di Monza, dopo il live di Manu Chao che aveva portato a Monza migliaia di presenze, si prepara a ospitare un altro grande evento musicale che richiamerà nel capoluogo brianzolo tantissime persone.

Gli artisti in cartellone verranno annunciati a breve e al momento sono stati resi noti i nomi di Paul Kalkbrenner che aprirà la tre giorni di concerti venerdì 8 luglio 2016 e la tappa degli Sigur Ros sabato 9 luglio 2016. Il trio islandese sarà a Monza all'I-Days Festival per l'unica data italiana del tour.

DOVE - I concerti si terranno all'interno del Parco di Monza nell'area dell'Autodromo Nazionale.

ORARI - L'apertura cancelli è prevista a partire dalle ore 17. I concerti inizieranno dalle 18.30.

BIGLIETTI - E' possibile acquistare biglietti per le singole giornate o abbonamenti tre giorni. I prezzi vanno da un Singolo Early Bird per il giorno 1 a 18 euro più diritti di prevendita fino ai 70,70 euro dell'abbonamento tre giorni più diritti di prevendita. Di seguito l'elenco delle prevendite autorizzate: Ticketone – www.ticketone.it - 892.101, Ticket24ore - www.ticket24ore.it – 02.54271, Vivaticket – www.vivaticket.it – 892.234, Unicredit – www.geticket.it – 848.002008.

COME ARRIVARE - Per chi raggiunge l'Autodromo da Monza o Milano saranno presenti parcheggi a pagamento all'Ospedale Nuovo, Porta Monza e Autodromo (posti limitati). Parcheggi liberi invece si potranno trovare a Biassono in zona via Gelsi. Per il pubblico proveniente da Bergamo/Brescia/Venezia: da A4 uscita Agrate procedere su SP45 fino a Vimercate (Torri Bianche) e proseguire in direzione Villasanta/CentroCommerciale il Gigante oppure verso zona industriale Villasanta viale Monza/via Raffaello Sanzio, da SP60 viale delle Industrie e via S. Anastasia Villasanta/CentroCommerciale il Gigante oppure verso zona industriale Villasanta per parcheggi a pagamento con navetta direzione Stazione Biassono-Lesmo-Parco. Da autostrada A4 è possibile prendere l’uscita Monza/tangenziale nord e proseguire per Villasanta SP60. Pubblico da Torino/Laghi: tangenziale Ovest procedere direzione Venezia/A4 uscita Agrate procedere su SP45 fino a Vimercate (Torri Bianche) e proseguire in direzione Villasanta/CentroCommerciale il Gigante oppure verso zona industriale Villasanta viale Monza/via Raffaello Sanzio.

NAVETTE - Al termine di ogni serata in programma all'I-Days Festival 2016 sarà possibile usufruire di un servizio Bus Navetta di solo ritorno per rientrare a Milano al costo di 10 euro. Saranno effettuate fermate a Milano Cinisello e Milano Stazione Centrale. I Bus Navetta partiranno in 2 diversi orari: circa 30 minuti subito dopo la fine di ogni concerto e circa 90 minuti massimo dopo la prima partenza (il tempo necessario perchè la navetta abbia scaricato i partecipanti a Milano e rientri a Monza). E' possibile acquistare il biglietto dal sito dedicato al servizio e stampare la mail con il Voucher da presentare all'autista. La fermata dell'autobus a Monza è in via Monte Grappa a ridosso dell'Autodromo. 

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

A proposito di Concerti, potrebbe interessarti

I più visti

  • Visite guidate alla scoperta degli angoli più suggestivi di Monza

    • dal 5 settembre al 12 dicembre 2020
  • Torna il tempo delle mele: raccolta nel frutteto del parco

    • Gratis
    • dal 29 agosto al 31 ottobre 2020
    • Frutteto del Parco
  • Cammino di Sant'Agostino: cinque percorsi tra storia e fede

    • Gratis
    • dal 27 settembre al 31 ottobre 2020
  • Alla scoperta di Monza giocando

    • Gratis
    • dal 11 al 25 ottobre 2020
    • Centro storico
  • Potrebbe interessarti

    Torna su
    Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
    Play
    Replay
    Play Replay Pausa
    Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
    Indietro di 10 secondi
    Avanti di 10 secondi
    Spot
    Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
    Skip
    Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
    Attendi solo un istante...
    Forse potrebbe interessarti...
    MonzaToday è in caricamento