-
Dove
- Teatro Nuovo
- Indirizzo non disponibile
- Arcore
-
Quando
- Dal 07/04/2017 al 07/04/2017
- 21
-
Prezzo
- Prezzo non disponibile
- Altre Informazioni
Il coro “Cuori in Coro”, associazione culturale di intrattenimento e spettacolo di Lesmo, diretto dalla dr.ssa Anna Abate (medico radiologo dell’ ASST – Monza), composto da 12 elementi si esibirà in un concerto Gospel “10 anni insieme” venerdì 7 aprile 2017 alle ore 21.00 al Teatro Nuovo in Via San Gregorio 25 ad Arcore (MB).
I coristi si esibiranno in un repertorio di brani gospel, pop e di musica sacra con musiche e arrangiamenti a cura di Fabrizio Boi. Si tratta di un’iniziativa nata come occasione di incontro e di divertimento e che ha come obiettivo primario quello di sviluppare la solidarietà, la ricerca e la prevenzione dei tumori alla mammella. Il ricavato sarà devoluto all’Associazione “Qui Donna SiCura” per l'acquisto di una nuova apparecchiatura nel campo della diagnosi senologica radiologica presso l’ospedale S. Gerardo di Monza, un ecografo 3D.
Alla serata interverrà anche il Dottor Matteo Stocco, Direttore Generale dell’ASST-Monza e il Dottor Riccardo Giovanazzi insieme al Sindaco di Lesmo e di Arcore.