Cosa fare a Capodanno a Monza e in Brianza

Gli appuntamenti selezionati per voi

Un nuovo anno è alle porte e per festeggiare l'arrivo del 2018 a Monza e in Brianza sono diversi gli appuntamenti organizzati per brindare e festeggiare in compagnia. Un concerto a teatro per trascorrere alcune ore spensierate in compagnia della musica, una cena di gala nella suggestiva cornice della Villa Reale di Monza, uno spettacolo di cabaret o ancora un concerto in piazza con brindisi.

Ecco per voi alcuni degli appuntamenti in programma per domenica 31 dicembre a Monza e dintorni.

Capodanno in Villa Reale 

Alla Reggia di Monza si brinda all'anno nuovo con un elegante party e una cena di gala. Per la serata di domenica 31 dicembre in Villa Reale è in programma una grande festa organizzata in collaborazione con Le Cucine di Villa Reale. "Per festeggiare l’arrivo del nuovo anno abbiamo pensato di farvi fare un tuffo nel passato riportandovi nei luoghi dove, sul finire del 1800, risiedeva la corte della Regina Margherita e Re Umberto I" spiegano gli organizzatori. La cena con intrattenimento musicale si svolgerà presso Le cucine di Villa Reale dalle 20.30 con antipasto, primo, secondo e dolce. Dalle 23.30 inizieranno i preparativi ai festeggiamenti per il Capodanno 2018 con dj set che proseguirà fino all’alba. Il Capodanno 2018 alla Villa Reale di Monza - specificano gli organizzatori - è riservato ad un pubblico adulto e selezionato. 

Concerto di Capodanno al teatro Manzoni

Capodanno in musica a teatro a Monza. Al Manzoni domenica 31 dicembre è in programma uno speciale concerto di Antonella Ruggiero. Il repertorio del Concerto di Capodanno va dai brani storici di Antonella con i Matia Bazar a quelli più significativi della produzione solista fino ai giorni nostri, oltre ad un percorso all’interno delle musiche dal mondo e del cantautorato italiano. Al termine dello spettacolo, brindisi allo scoccare della mezzanotte con spumante e panettone per festeggiare tutti insieme a Teatro l’inizio del nuovo anno.

Doppio spettacolo e brindisi al Binario7

Domenica 31 dicembre alle 22.00 il Binario 7 festeggerà il Capodanno con due spettacoli: In sala Chaplin Buoni Propositi – Di e con Rita Pelusio e Lucia Vasini, mentre in Sala Picasso - dopo aver girato tutta Italia -torna a casa lo spettacolo cult della Premiata Ditta Colina-Bertato: Mia moglie parla strano. Dopo gli spettacoli si festeggerà tutti insieme con gli artisti, con il panettone (e il pandoro), le bollicine e tanta musica.

Capodanno swing in piazza a Lissone

Appuntamento a Lissone, in Brianza, domenica 31 dicembre 2017 a partire dalle 23 in piazza Libertà per brindare all'anno nuovo. Raffaele Kohler, trombettista ma in questo caso cornettista delle notti bohémien milanesi, forma a suo nome questa band pensata per i ballerini di swing e non solo. Con la loro musica porteranno gli ospiti a New Orleans omaggiando il grande Louis Armstrong, in Francia interpretando i brani manouche di Django Reinhardt e le canzoni di Charles Trenet per poi tornare in Italia con i brani di Fred Buscaglione, Fred Bongusto e Domenico Modugno. Si comincia alle 23.00 e si prosegue fino all’una e mezzo con panettone e spumante per tutti per il brindisi di mezzanotte. In caso di maltempo l'evento si terrà presso Palazzo Terragni.

Brindisi e musica in piazza a Biassono

A Biassono l'arrivo del nuovo anno si festeggia in piazza. Grande appuntamento per la notte di Capodanno con musica, brindisi, animazione e pattinaggio sul ghiaccio. Per l'occasione infatti la pista di pattinaggio in piazza Italia sarà aperta al pubblico e a partire dalle 22 di domenica 31 dicembre a Biassono il 2018 si aspetta a ritmo di musica e di ballo.

Festa in piazza a Brugherio 

Musica e animazione a Brugherio, in piazza Roma, per festeggiare in allegria l'arrivo del 2018. Per domenica 31 dicembre è in programma una grande festa con musica e brindisi. Dalle ore 20 musica con la band "Anima", dalle ore 20 alle 23:30 animazione per piccoli con trucca bimbi e sculture di palloncini, a mezzanotte brindisi e panettone e poi ancora musica e canzoni. 

Capodanno da ridere a Nova Milanese

Risate e divertimento assicurato a Nova Milanese. Per domenica 31 dicembre è in programma il Capodanno a teatro. Presenta la serata Sergio Sironi e tra gli ospiti ci saranno Paolo Casiraghi (Suor Nausica), Urbano Moffa e Carmine del Grosso. La serata ha un costo di 30 euro.

Veglione di Capodanno con cabaret

A Villasanta anche quest'anno il Capodanno si festeggia in allegria con cena e spettacoli di cabaret al teatro Astrolabio con Monza Cabaret. Il programma prevede intrattenimenti che si susseguiranno alternando spettacoli di cabaret, una cena a buffet organizzata da un servizio catering professionale, musica, balli, festeggiamenti e per i bambini dai tre ai dieci anni verrà riservato uno spazio dove personale qualificato provvederà a farli divertire.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Nasce il Marketplace di Seregno, la risposta dei negozianti seregnesi alle vendite online

  • A Monza apre il "nuovo" Bennet, nell'ex Auchan confermati 100 dipendenti

  • Sono positivo e sintomatico/asintomatico: regole per la quarantena in Lombardia

  • Lissone, dramma in azienda: 53enne muore schiacciato da rullo compressore

  • Lissone, infortunio sul lavoro in azienda: morto un uomo

  • Coronavirus, impennata di contagi in un giorno in Brianza: i numeri a Monza

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
MonzaToday è in caricamento