rotate-mobile
Lunedì, 5 Dicembre 2022
Eventi

Cosa fare a Monza e in Brianza nel weekend dal 21 al 22 luglio

Tutti gli appuntamenti in programma in città e in provincia

Ancora streetfood, sagre e corse, attività all'aria aperta per vivere queste sere di mezza estate. Il terzo weekend di luglio porta a Monza e in Brianza tantissimi appuntamenti organizzati sia in città che in provincia per il fine settimana di sabato 21 e domenica 22 luglio.

Monza Power Run

Sabato e domenica 22 luglio tra il Parco di Monza, l'Autodromo e Villasanta si corre la Monza Power Run, la manifestazione podistica ad ostacoli che mette alla prova e diverte i partecipanti per una buona causa.

I dettagli e gli orari

Pizza Festival

Dal 20 al 29 luglio a Lentate sul Seveso presso i giardini pubblici di Viale Italia è in programma la kermesse Pizza Festival Lombardia dedicata alla specialità partenopea che vedrà protagonisti i Maestri Pizzaioli dell'accademia Pizza Experience di Napoli.

I dettagli e gli orari

Misinto bierfest

Prosegue fino al 22 luglio la 23esima edizione del Misinto BierFest. La Festa della Birra anche quest'anno si svolge nell'area di via Marconi: si potranno degustare ottime birre e specialità culinarie.

I dettagli e gli orari

Grill Fest al Parco Tittoni di Desio

Da venerdì 20 a domenica 22 luglio è in programma nella location simbolo dell'estate brianzola immersa nel verde un weekend fra sapori e profumi argentini, carne alla griglia, birra fresca selezionata, divertimento con giochi a tema per tutte le età e tanta buona musica.

I dettagli e gli orari

Sagra della costata fiorentina

Costata fiorentina, bruschette al lardo e piatti della tradizione toscana. Queste sono solo alcune delle specialità che da venerdì 20 a domenica 29 luglio si potranno gustare.

I dettagli e gli orari

Festa dell'anguria

Torna l'immancabile appuntamento di ogni estate brianzola. Da venerdì 20 a domenica 22 luglio a Ceriano Laghetto sono protagoniste la birra e l'anguria con la festa dedicata a questi due irrinunciabili sapori dell'estate.

I dettagli e gli orari

Notte bianca

Ancora una notte bianca a Cesano Maderno e l'appuntamento è per venerdì 20 luglio. Durante l'evento, oltre all'apertura straordinaria del Giardino e del Palazzo Arese Borromeo, ci saranno negozi aperti, mercatino HobbyArt, sfilate, aree Food&Beverage e musica lungo le vie del centro cittadino.

I dettagli e gli orari

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cosa fare a Monza e in Brianza nel weekend dal 21 al 22 luglio

MonzaToday è in caricamento