I Dinosauri restano a Monza ancora un po': prorogata la mostra al Parco

Un evento speciale in programma in notturna

Buone notizie per gli appassionati di dinosauri e Preistoria: la Mostra Dinosauri in Carne e Ossa. Sono tornati e hanno fame! (Viale Mirabello, Cascina Casalta) prolunga la sua permanenza a Monza fino a domenica 5 novembre 2017.

Tutti coloro che non sono ancora potuti andare, o desiderano tornare a vedere questi giganti del passato possono farlo approfittando dell'orario estivo, in vigore fino al 31 agosto, con apertura giovedì e venerdì dalle ore 16 alle ore 20 oltre a sabato e domenica e festivi dalle ore 9:30 alle ore 13:30 e dalle ore 16 alle ore 20 (la cassa chiude sempre un'ora prima).

All'interno della suggestiva cornice verde del parco cintato più grande d'Europa, presso Cascina Casalta, fino al 9 luglio si possono ammirare 40 riproduzione in scala 1:1 dei grandi abitatori della Preistoria con l'esposizione "Dinosauri in Carne e Ossa"

In occasione dell'arrivo dell'estate lo staff ha organizzato un evento per la serata di giovedi' 10 agosto: la SauroNotte.Complici le tenebre, alle ore 21 inizierà il viaggio alla scoperta dei dinosauri e degli altri animali estinti, un evento unico, una visita guidata alla mostra nell'impressionante atmosfera notturna del Parco della Reggia di Monza. Con l'ausilio di torce e lampade, i visitatori saranno guidati alla scoperta degli animali preistorici in questa location che offre un'integrazione davvero straordinaria dei modelli con la natura. Nel ringraziare per il prezioso aiuto per la divulgazione della notizia, porgo i miei migliori saluti.

L'evento Sauronotte è su prenotazione obbligatoria e fino ad esaurimento posti, il costo è di €10,00 a partecipante, comprensivo di biglietto di ingresso e visita guidata; l'attività è gratuita per i bambini fino a 4 anni non compiuti. Per info e prenotazioni: info@paleoappi.it - Mob. 348 0580470.

In caso di maltempo l'attività verrà rimandata.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Covid, "Probabile terza ondata in Lombardia": la Regione studia il piano per il vaccino

  • Omicidio a Monza, uomo ucciso a coltellate in via Fiume: morto 42enne

  • Natale low cost: 11 idee regalo a meno di 20 euro per gli amici e la famiglia

  • Ucciso a coltellate in strada a San Rocco, morto un uomo di 42 anni a Monza

  • I vestiti sporchi di sangue in lavatrice e il coltello rimesso a posto, fermati due minorenni per l'omicidio di Cristian

  • Brugherio, troppi clienti dentro il negozio nel centro commerciale: multa e attività chiusa

Torna su
MonzaToday è in caricamento