È tempo di feste ad Antico Borgo: il Natale arriva in anticipo

Il 2016 si avvia a conclusione e il pensiero va a Capodanno. In programma un veglione unico ed esclusivo

Il 2016, anche ad Antico Borgo della Madonnina, si avvia a conclusione.

«Non potrei essere più soddisfatto - racconta il titolare, Ambrogio Gilardoni - anche quest’anno abbiamo accolto decine di coppie di sposi che hanno scelto Antico Borgo come cornice per il loro grande giorno e per aver ospitato numerose aziende che nella location hanno trovato la struttura perfetta per le loro convention e cene aziendali».

Gli alberi della Villa, antica ed elegante residenza di campagna, che - grazie alla versatilità degli spazi - si rivela perfetta per ogni evento, hanno ora - ormai - perso le foglie e aspettano i primi fiocchi di neve, per rendere ancor più magico il parco secolare.

Il Natale, così, non può che arrivare in anticipo con il "Xmas Party" di giovedì 15 dicembre. La serata ha tutti gli ingredienti per essere un successo: un gustoso apericena&drink, un suggestivo concerto gospel di canti natalizi, una tombolata, preziosi consigli di trucco e stile, un pizzico di solidarietà e, per finire, un fantastico spettacolo di giochi luminosi e fuochi d'artificio nel parco.

La prenotazione, per il party che costa 15 euro a persona, è consigliata ed è possibile farla via email a info@anticoborgodellamadonnina.it oppure telefonicamente 0341-263867

Per chi - invece - nelle sale della Villa di Annone vorrà trascorrere, anche, il 31 dicembre è stato messo a punto un variegato e ricco menù, da accompagnare ai vini della cantina. Il cenone di S. Silvestro è solo su prenotazione e sarà una festa unica ed esclusiva, per brindare al nuovo anno in una cornice da sogno.

flyer-natale-2016-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Covid, Lombardia dice addio alla zona rossa? Fontana: "Vicini ad allentamento delle misure"

  • È a Monza uno dei migliori ristoranti d'Italia secondo il Gambero Rosso

  • Monza, Lombardia diventa zona arancione: le faq per capire cosa si può fare e cosa no

  • La pensione di dicembre e la tredicesima arrivano il 25 novembre: la novità in Brianza

  • C'è una prof. brianzola tra le cento donne più influenti al mondo

  • A due ore d'auto da Monza, in Valmalenco, un ghiacciaio che ricorda l'Islanda

Torna su
MonzaToday è in caricamento