-
Dove
- Via paganini, piazza del mercato
- Via Niccolò Paganini
- Bovisio-Masciago
-
Quando
- Dal 19/06/2016 al 19/06/2016
- 18:0
-
Prezzo
- Gratis
- Altre Informazioni
Domenica 19 Giugno l'Associazione Teatrale Luna Rossa porterà in scena Due e 70 - Uno Studio su Fabrizio De André,spettacolo sperimentale e di ricerca ispirato alla poetica di Fabrizio De André.
Attraverso recitazione, coreografie, musica, letture e improvvisazione gli attori daranno vita a personaggi liberamente tratti dalle sue canzoni. I condannati a morte della Ballata degli Impiccati, ad esempio, verranno messi di fronte all'impunità di Don Raffaé. Lo scopo dello spettacolo è di andare a ricercare e mostrare al pubblico l'umanità toccante e inaspettata che le canzoni di De André evocano. Gli spettatori potranno muoversi liberamente, seguendo la scena da più punti di vista, rompendo così la tradizionale separazione tra attori e pubblico.
Regia: Chiara Doniacovo
Testo: Andrea Lo Guzzo
Musiche: Nicolò Pantano
La rappresentazione si terrà all'interno del Faustival di Bovisio Masciago, festival di musica e teatro dedicato a Marco Fausti. Faustival è promosso dall'Associazione Teatrale Luna Rossa e dallo sportello Bovisio Masciago Young del Comune di Bovisio Masciago, nell'ambito del progetto GO - Giovani Opportunità sostenuto da Regione Lombardia.
Sul palco del Faustival ci saranno anche le band Sbandau, Weiss e Babbutzi Orkestar.
Faustival
Domenica 19 Giugno dalle ore 18
Via Paganini, Piazza del Mercato
Bovisio Masciago (MB)
Per maggiori informazioni: https://www.facebook.com/Luna-Rossa-486994678120899/?fref=ts
Programma dell'evento su: https://www.facebook.com/events/872948712851516/
Gallery
Attendere un istante: stiamo caricando la mappa del posto...