Festa della Croce Rossa a Brugherio

Dopo i festeggiamenti per il quarantesimo compleanno dell’associazione, CRIBRU ritorna all’area feste con un programma tutto nuovo per accontentare tutti i gusti. La festa si aprirà venerdì 8 settembre con una novità: la serata latina.

In collaborazione con la scuola di danza Colibrì verrà, infatti, organizzata una serata di animazione e ballo a ritmo delle musiche latine, per grandi e piccini. Balli di gruppo ed esibizioni dal ritmo caraibico apriranno la festa e scalderanno la prima serata. Non poteva mancare però la serata del liscio, in programma per sabato 10 settembre, con la band live Daiana e Thomas che animerà il pubblico a ritmo delle intramontabili note del valzer, della mazurka e della polka: un appuntamento fisso che non mancherà anche quest’anno. Per concludere, ancora una novità: domenica 11 settembre sarà, infatti, la serata del country con animazione di Alberto Zappa. Una serata dal ritmo e dal sapore campagnolo: dai balli in linea, alla quadriglia, agli hamburger rustici tutto sarà a tema. Un’immersione completa nel mondo del country per concludere la tre giorni di festa targata CRIBRU.

La Croce Rossa di Brugherio vuole pensare a tutti e per questo, oltre alle serate in musica, ha previsto un ampio programma di attività. Saranno, infatti, presenti aree dedicati ai bambini, con giochi, animazione e percorsi educativi. Così, mentre i genitori potranno scatenarsi sulla pista, i bambini potranno divertirsi con le attività a loro dedicate e un’assistenza esclusiva. Un menù tutto da gustare. Anche quest’anno sarà presente, come da tradizione, la cucina. Oltre ai classici piatti forti come pizza e salamelle, il menù si arricchirà di qualche gustosa novità tutta da scoprire e assaporare, come l’hamburger campagnolo disponibile durante la serata country, e lo gnocco fritto tutte le sere. Bar, ristorante e pizzeria saranno aperti dalle ore 19:00 fino a fine serata, per tutti e tre i giorni.

La Croce Rossa torna all’area feste per tre giorni e aspetta tutti per tre serate di divertimento, musica, buon cibo e solidarietà. I fondi raccolti dalle attività serviranno, infatti, per acquistare, nei prossimi mesi, una nuova ambulanza al servizio della città di Brugherio e sostenere tutte le attività istituzionali.

FestaSettembre-2

Attendere un istante: stiamo caricando la mappa del posto...

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

A proposito di Sagre, potrebbe interessarti

I più visti

  • Si alza il sipario al Villoresi: in scena cento anni di teatro

    • dal 10 ottobre 2020 al 30 maggio 2021
    • Teatro Villoresi
  • Teatro Binario 7: ecco la nuova stagione teatrale

    • dal 23 ottobre 2020 al 9 maggio 2021
    • Teatro Binario 7
  • "Che Spettacolo!": al via la rassegna di teatro ragazzi

    • dal 8 novembre 2020 al 7 febbraio 2021
    • Auditorium
  • Potrebbe interessarti

    Torna su
    MonzaToday è in caricamento