rotate-mobile
Eventi Seregno / Via Thomas Alva Edison

Grande successo per la tradizionale fiaccolata seregnese

Si è conclusa domenica con grande successo la fiaccolata organizzata dall'Associazione Sportiva Oratorio S.Ambrogio

SEREGNO - Si è conclusa domenica la tradizionale fiaccolata organizzata dall’Associazione sportiva Giunta quest’anno alla 28a edizione, la fiaccolata ha visto la partecipazione di circa 100 persone tra atleti, volontari e accompagnatori. L’Associazione sportiva ha voluto a suo modo festeggiare il 50esimo della Fondazione della Parrocchia.

Gli atleti sono partiti da Seregno Sabato 4 maggio alla volta della Certosa di Pavia e sono ripartiti per Seregno tra Sabato 4 e Domenica 5 maggio. La fiaccola è stata accesa nel pomeriggio di sabato ed è arrivata in serata a Cassino Scanasio, nella parrocchia dell’ex coaudiatore della Parrocchia seregnese, Don Alessandro Giannatasio.

Il sacerdote, molto entusiasta di ricevere la sua vecchia parrocchia ha potuto così fare da tramite per una nuova amiciza con la comunità che attualmente segue.Dopo la messa di Domenica alle ore 9.30 la fiaccola ha ripreso il suo cammino di corsa per raggiungere la Parrocchia S.Ambrogio intorno alle ore 16.30, in via Edison, dove la comunità ha atteso i ragazzi e gli accompagnatori che anche quest’anno si sono impegnati per organizzare la tradizionale fiaccolata annuale. 

SEREGNO, FIACCOLATA ORATORIO SANT'AMBROGIO 2013

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Grande successo per la tradizionale fiaccolata seregnese

MonzaToday è in caricamento