rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Eventi

Il 5 settembre inizierà il FuoriGP & Brianza GP District 2014

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di MonzaToday

L'appuntamento più appassionante della Brianza è fissato per il 5 settembre 2014, giorno di apertura dell'edizione 2014 della Manifestazione FuoriGP & Brianza GP District.

Il festival è giunto alla sua quarta edizione ed è ormai riconosciuto come uno degli eventi più importanti della scena brianzola legata al Gran Premio di Formula 1 di Monza.

Anche quest'anno, dal 5 al 7 settembre 2014, ben 5 Comuni saranno al centro di eventi , spettacolo, sport, motori e avventure entusiasmanti.

Promosso dalla Provincia di Monza e della Brianza con il patrocinio e la collaborazione dei Comuni di Biassono, Vedano al Lambro, Villasanta, Arcore e Macherio, e organizzato da PassPartout - comunicazione & eventi con stile, FuoriGP si svolgerà nelle piazze dei 5 Comuni partecipanti, proponendo, oltre musica, arte e cultura, anche due novità: " Il circuito dei piloti" con 4 indimenticabili Memorial e "FuoriGp Giochi senza frontiere Village".

I motori si accenderanno venerdì 5 settembre, dalle ore 17, con una vera e propria corsa al divertimento.

Si parte dal Comune di Macherio, attraversando Biassono e Vedano al Lambro per giungere sino a Villasanta con un ricco e variegato programma d'iniziative: concerti, esposizioni, attività sportive, dimostrazioni, prove di concentrazione guida Audi quattroexperience, mostre, tornei, video, attività ludiche, campagne di promozione culturale, spettacoli, simulatore Liqui Moly, gare di Kart cittadino, corse con automobiline a pedali, Memorial e Villaggi, concorsi moda, fotografici, parata auto storiche e tante altre sorprese.

Durante i tre giorni in cui si svolgerà l'85° edizione del Gran Premio di F1, i 5 Comuni limitrofi all'Autodromo di Monza saranno invasi da tantissime iniziative, motore attrattivo per i moltissimi cittadini, turisti, giovani, adulti presenti, che troveranno un vero e proprio circuito cittadino consacrato ai motori e a tanto divertimento.

Info e programma su www.fuorigp.it

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il 5 settembre inizierà il FuoriGP & Brianza GP District 2014

MonzaToday è in caricamento