rotate-mobile
Eventi

Cosa fare per Halloween a Monza e in Brianza

Tutti gli appuntamenti in programma per adulti e bambini

Non più una festa di tradizione prettamente anglosassone, Halloween viene ormai celebrata in tutt'Italia da diversi anni e a Monza sono diversi gli eventi dedicati a questo momento speciale. Ecco gli eventi più interessanti della 'Notte delle streghe'.

Bambini 

A Brugherio torna il mitico Luna park degli spiriti, tra laboratori, giochi, letture, spettacoli, percorsi 'da brividi' e tante tante caramelle. Al Parco di Monza intanto arriva un'iniziativa speciale con 'mulini stregati e boschi incantati': in programma passeggiate, rompicapi ed esperimenti in costume. Per i giovani amanti della cultura, poi, il Rossini Art Site di Briosco propone l'attività 'Una notte al museo'. La Villa Tittoni intanto svela i suoi misteri ai più piccoli attraverso diverse iniziative l'1 e il 2 novembre.

Feste

Sempre al Parco di Monza, alla Cascina San Fedele, è in arrivo un super party con vine brulé, deejay set e personaggi spettrali per fare 'dolcetto-scherzetto'. Alla Villa Bagatti Valsecchi di Varedo, poi, si farà festa con le cuffie wireless di Silent Party, che permetteranno a ognuno di sintonizzarsi sul canale musicale che preferisce.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cosa fare per Halloween a Monza e in Brianza

MonzaToday è in caricamento