- Dove
-
Quando
- Dal 20/11/2016 al 20/11/2016
- 10:0
-
Prezzo
- Gratis
-
Altre Informazioni
- Sito web
- facebook.com
Decidere è un dovere.
Il 4 dicembre saremo chiamati ad un voto di conferma o meno della riforma costituzionale approvata dal Parlamento.
Abbiamo grande rispetto di tutte le posizioni, a condizione però che chi le sostiene lo faccia entrando nel merito della proposta di riforma e non invece, come purtroppo accade, le utilizzi in modo strumentale per ragioni di parte, contro il Governo o contro questo o quel personaggio politico.
La riforma ora sottoposta al voto dei cittadini ha come centro il superamento del bicameralismo paritario: il suo obiettivo è mettere questo Paese in condizione di affrontare e risolvere i problemi e non solo di discuterne.
Il comitato Basta un Sì Sovico organizza un'assemblea pubblica "Perché voto Sì" con relatori l'on. Roberto Rampi e l'avvocato Simone Gianello, assegnista di ricerca di diritto costituzionale presso l'Università Bicocca di Milano.
Attendere un istante: stiamo caricando la mappa del posto...