- Dove
-
Quando
- Dal 03/10/2017 al 12/06/2018
- Dalle 19.30 alle 22.30
-
Prezzo
- Prezzo non disponibile
-
Altre Informazioni
- Sito web
- psicosintesi.it
PUOI PORTARE PIÙ AMORE NELLA TUA VITA
La scelta è nelle tue mani
Scegliere di portare amore non significa cercare di essere più carini e amorevoli, ma significa usare la nostra volontà per esplorare i sentimenti e le emozioni, gli atteggiamenti e le credenze, nonché le precedenti esperienze di vita che danno forma alla nostra coscienza ed inibiscono la nostra capacità di amare.
Scandagliando profondamente noi stessi ed accogliendo le nostre resistenze, siamo condotti verso l'opportunità di scegliere di avere fiducia, di essere onesti ed aperti, di essere consapevoli, di accettare, di agire, di perdonare ed essere davvero liberi.
La scelta finale è sempre nelle nostre mani. Non è un cammino facile; nonostante ciò durante gli incontri potremo fornirvi le risorse necessarie per il viaggio; se applicate sistematicamente produrranno risultati di cui andare orgogliosi.
Incontro gratuito aperto a tutti, soci e non soci, ingresso libero.
La prenotazione non è obbligatoria (potete decidere di venire anche all'ultimo momento), ma se invece decidete prima e avete la possibilità di avvisarci, ci aiutate nell'organizzazione
Attendere un istante: stiamo caricando la mappa del posto...