← Tutte le segnalazioni

Eventi

Mostra fotografica "I luoghi solitari dell'anima"

Via Carroccio, 2 · Giussano

Chiudete gli occhi, immaginate di preparare le valigie, prendere il passaporto e iniziare una folle corsa verso l'aeroporto. Non importa se vi siete dimenticati il caricabatteria del cellulare o non avete avuto tempo per il vostro caffè mattutino, questo è il momento che stavate aspettando e su cui stavate fantasticando da mesi: state partendo per un viaggio, per un viaggio in nostra compagnia!

Voglia di conoscere, esplorare e vivere esperienze indimenticabili è ciò che cerchiamo e sogniamo in ogni nostro viaggio. Mete inusuali, paesi dove il progresso non è ancora riuscito a deturpare le bellezze naturali, luoghi in cui conoscere civiltà misteriose rappresentano le destinazioni che vorremmo portarvi a scoprire attraverso gli istanti catturati con le nostre macchine fotografiche.

Segni indelebili di due paesi a confronto: da un lato gli isolati e desertici passaggi della Namibia avvolti da un silenzio assordante, dall'altro gli altipiani della remota provincia cinese del Sichuan, esplorata attraverso gli occhi dei monaci tibetani che, con i loro colori e le loro espressioni, ci hanno portato alla scoperta della loro anima più profonda.

E voi, vi siete mai chiesti cosa preferite? Immergervi nel nulla per ascoltare il silenzio della misteriosa Namibia o conoscere una nuova cultura circondati dal frastuono delle preghiere buddiste del Sichuan?

Venite a scoprirlo prima di scegliere la prossima meta, venite a viaggiare con noi!

Se avete deciso di viaggiare e sognare con noi senza allontanarvi troppo da casa ci trovate a Giussano in Villa Sartirana - Via del Carroccio dal 10 Aprile 2015 al 19 Aprile 2015 con la mostra "I luoghi solitari dell'anima".

Segnalazioni popolari

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

Segnalazioni popolari

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
MonzaToday è in caricamento