- Dove
-
Quando
- Dal 30/07/2016 al 30/07/2016
- 10 - 20
-
Prezzo
- Dai 5 euro per singola caccia
- Dai 5 euro per singola caccia
- Altre Informazioni
La "caccia" ai Pokémon è aperta anche a Monza. Per sabato 30 luglio è in programma Safari Go- Monza, il primo evento dedicato ai mostriciattoli dei videogames organizzato nel capoluogo brianzolo. Il ritrovo per coloro che vorranno partecipare al primo raduno a premi basato su Pokémon Go è fissato alle ore 9 presso Playtime Monza in via San Gottardo 60.
"Una giornata intera dedicata ai mostriciattoli che hanno conquistato più di una generazione, un’occasione unica per divertirsi in compagnia dei migliori giocatori della zona, un’appassionante gara di caccia con ricchi premi, un momento di condivisione e un’opportunità irripetibile per ampliare il proprio Pokédex e acquisire una valanga di punti esperienza" spiegano gli organizzatori.
Nel corso della giornata dalle 10 alle 20 sono state organizzate tre cacce della durata di 2 ore: per ogni caccia verranno decretati i vincitori in base alla quantità di Pokémon catturati nell'arco di un tempo prestabilito dal regolamento. Per il primo classificato di ogni caccia c'è in palio un Nintendo 2DS.
QUI LE INFORMAZIONI SULL'EVENTO E SULLE ISCRIZIONI
Attendere un istante: stiamo caricando la mappa del posto...