Giovedì, 28 Ottobre 2021
Eventi Libertà

I RedandRoll al Turnè di Monza

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di MonzaToday

RED AND ROLL: Band composta da quattro musicisti (batteria, basso, chitarra, voce), di estrazione blues con sonorità marcatamente rock: presentano uno show omaggiando grandi artisti del genere, sempre e comunque interpretati "al momento" sul palco, regalando interpretazioni sempre diverse con l'interplay che ha reso molto affiatati i musicisti...dando la possibilità di variazioni dinamiche improvvisate e lunghi fraseggi tra strumenti e voce.
Solido accompagnamento di basso e batteria fanno da tappeto alle evoluzioni del Maestro Alex Sparano alla chitarra ed alla splendida voce della Maestra Barbara Ornigatti.
La chiusura del 2014 ha visto i Red And Roll partecipare al Festival Blues di Torino "Blues in Town", e il 2015 terrà a battesimo la prima produzione di pezzi propri.
La band ha riscosso molteplici consensi con la particolarità di interpretazione e di gestione del palco, tanto da esportare lo show in molte date in Liguria e Piemonte con l'inizio di questo nuovo anno.

Turnè Via Bergamo, 3 inizio concerto ore:00 info e prenotazioni tel:039.3900389
Line up:

Antonio Vigliano - batteria
Max Del Vecchio - basso
Alex Sparano - chitarra
Barbara Ornigatti - voce

In collaborazione con Justinmusic :https://www.turnemonza.it/index.php/live-music/

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I RedandRoll al Turnè di Monza

MonzaToday è in caricamento