I RedandRoll al Turnè di Monza

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di MonzaToday

RED AND ROLL: Band composta da quattro musicisti (batteria, basso, chitarra, voce), di estrazione blues con sonorità marcatamente rock: presentano uno show omaggiando grandi artisti del genere, sempre e comunque interpretati "al momento" sul palco, regalando interpretazioni sempre diverse con l'interplay che ha reso molto affiatati i musicisti...dando la possibilità di variazioni dinamiche improvvisate e lunghi fraseggi tra strumenti e voce.
Solido accompagnamento di basso e batteria fanno da tappeto alle evoluzioni del Maestro Alex Sparano alla chitarra ed alla splendida voce della Maestra Barbara Ornigatti.
La chiusura del 2014 ha visto i Red And Roll partecipare al Festival Blues di Torino "Blues in Town", e il 2015 terrà a battesimo la prima produzione di pezzi propri.
La band ha riscosso molteplici consensi con la particolarità di interpretazione e di gestione del palco, tanto da esportare lo show in molte date in Liguria e Piemonte con l'inizio di questo nuovo anno.

Turnè Via Bergamo, 3 inizio concerto ore:00 info e prenotazioni tel:039.3900389
Line up:

Antonio Vigliano - batteria
Max Del Vecchio - basso
Alex Sparano - chitarra
Barbara Ornigatti - voce

In collaborazione con Justinmusic :https://www.turnemonza.it/index.php/live-music/

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
MonzaToday è in caricamento