rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Eventi

Gli scrittori brianzoli in trasferta nella metropoli milanese

Mercoledi 5 giugno la presentazione dell'ebook "Scrivere in Brianza" presso Biblioteca Gallaratese in via Quarenghi 21, Milano

MONZA - Un incontro per presentare ed intervistare alcuni scrittori di “Scrivere in Brianza”, il primo ebook della rivista Vorrei, voce storica della cultura del territorio.
Protagonisti gli scrittori Azzurra Scattarella, Michela Tilli, Walter G Pozzi, Sergio Paoli, Gianluca Alzati, Stefania Brambilla, Cinzia Cavallaro, Bianca Folino con Simone Camassa, redattore del settore cultura di Vorrei.
Durante l’incontro verrà presentato anche il concorso “I Racconti che vorrei”, un concorso per racconti inediti, a cadenza mensile, legato al tema dei dossier in corso. I testi vincitori, selezionati dalla redazione, verranno pubblicati sulla rivista e successivamente nel volume che raccoglierà tutti i racconti vincitori. 
Il progetto La rivista che vorrei è nato alla fine del 2007 da un appello fatto circolare su internet in cui si chiedeva se l'informazione disponibile nei dintorni di Monza era ritenuta sufficiente e soddisfacente o meno. Da 5 anni è al servizio del territorio brianzolo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gli scrittori brianzoli in trasferta nella metropoli milanese

MonzaToday è in caricamento