rotate-mobile
Teatro Centro Storico / Via Alessandro Manzoni, 23

Monza, la stagione di prosa al Teatro Manzoni

La stagione di prosa presso il Tatro Manzoni di Monza propone otto titoli in abbonamento, cui si affiancano cinque proposte per il Teatro Comico e altre interessanti proposte fuori abbonamento

Il  programma della Stagione di prosa presso il Teatro Manzoni propone otto titoli in abbonamento: le commedie brillanti, i grandi classici, i testi contemporanei. In scena grandi interpreti: Michelle Hunziker, Tato Russo, Massimo Dapporto, Franco Branciaroli, Lunetta Savino, Emilio Solfrizzi, Gianluca Guidi e tanti altri. Agli spettacoli di prosa si affiancano cinque interessanti proposte nell'ambito del Teatro Comico, con Ficarra e Picone, Gioele Dix, i Fichi d'India, Giacobazzi, Paolo Cevoli. Molto interessante anche la stagione degli spettacoli fuori abbonamento: balletto, spettacoli per le famiglie, prosa, operetta, musical, spettacoli per il Natale, concerti, spettacoli in memoria della Shoah.

I PROSSIMI APPUNTAMENTI

Due di noi

DUE DI NOI - DA GIOVEDì 28 FEBBRAIO A DOMENICA 3 MARZO 2013

La freschezza di queste piccole pièces è rimasta intatta, a riprova del loro valore teatrale e del talento dell’autore. Al servizio di questa varietà di ruoli saranno la verve e la simpatia di due bravi e popolari attori come Lunetta Savino e Emilio Solfrizzi diretti da Leo Muscato capace di soluzioni registiche di grande inventiva.

Boeing boeing

BOEING BOEING - DA GIOVEDI 21 A DOMENICA 24 MARZO 2013

Il nuovo allestimento della commedia di Marc Camoletti ritorna dopo quarant’anni sui nostri palcoscenici, come una delle commedie più divertenti e rappresentate nel mondo; entrata di diritto nel Guinness dei primati. Lo spettacolo viene riproposto in Italia con Gianluca Guidi, Gianluca Ramazzotti e Ela Weber.

Il fu Mattia Pascal

IL FU MATTIA PASCAL - DA GIOVEDì 11 A DOMENICA 14 APRILE 2013

Il Teatro di Tato Russo incontra il teatro di Pirandello in una simbiosi assoluta di teatralità e pensiero. Una metamorfosi meravigliosa alla disperata ricerca del proprio vero Io, al di fuori di maschere e convenzioni sociali, che si riveleranno vincoli insormontabili

fichi

ATTORI PER CASO - VENERDI' 5 APRILE 2013 ORE 21.00

Inciampare, cadere e trovarsi improvvisamente su un palcoscenico, potrebbe sembrare un sogno ricorrente, di quelli fatti nel dormiveglia.
Inciampare e finire su un palcoscenico a fianco dei Fichi d’India, potrebbe invece non essere un sogno ma una reale ed emozionante esperienza in una sera che pensavate di passare tranquilli a godervi uno spettacolo a teatro.

paolo cevoli

IL SOSIA DI LUI -  VENERDI' 19 APRILE 2013 ORE 21.00

Estate 1934. Riccione. La Perla Verde dell’Adriatico. Un idrovolante trimotore modello Savoia Marchetti 66 plana sulle quiete acque del mare Adriatico. Una folla festante raggiunge il velivolo a nuoto o in moscone. Dopo pochi minuti, dalla cabina di pilotaggio, esce un uomo.
Paolo Cevoli in questo monologo comico-storico veste i panni del meccanico Nullo.

BIGLIETTERIA DEL TEATRO

Via Manzoni, 23 – 20900 Monza (MB) - Tel. 039 386500 – Fax 039 2300966 E-mail: teamanzoni@virgilio.it

ORARI DI BIGLIETTERIA

Durante la Stagione Teatrale la biglietteria è aperta per informazioni e acquisto, da Martedì a Sabato: 10.00-13.00, 15.00-18.00; Domenica e Festivi: riposo. Durante la campagna abbonamenti fino al 31 ottobre da Martedì al Sabato 10.00-13.00, 16.00-19.00.
Per gli spettacoli serali: apertura 30 minuti prima dell’inizio dello spettacolo.
Per le rappresentazioni pomeridiane o festive: la biglietteria sarà aperta a partire da 30 minuti prima dello spettacolo.

BIGLIETTI

La vendita dei biglietti per tutti gli spettacoli in cartellone (stagione di prosa, fuori abbonamento) inizia circa 20 gg prima della data dello spettacolo. L’acquisto è possibile direttamente in biglietteria mediante carta di credito, bancomat, contanti, assegno bancario. Per alcuni spettacoli viene riservata la possibilità di acquisto via internet, ma i biglietti ridotti devono essere acquistati personalmente presso il botteghino, esibendo il documento attestante la riduzione.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Monza, la stagione di prosa al Teatro Manzoni

MonzaToday è in caricamento