Tomorrowland a Monza: ultimo giorno per le pre-registrazioni per le prevendite

I biglietti a prezzo pieno saranno invece acquistabili da venerdì 2 marzo

Il festival

Aggiornamento - Mancano ancora cinque mesi all'evento e Unite with Tomorrowland ha già registrato il sold out. A poche ore dall’apertura delle prevendite, il festival di musica dance ed elettronica che il prossimo 28 luglio farà tappa nel Parco di Monza ha esaurito i biglietti. Dal 2 marzo dunque non sarà possibile acquistare i ticket, diversamente da quanto comunicato in precedenza.

---------------------

Tomorrowland sbarca nel Parco di Monza. Il 28 luglio il capoluogo brianzolo si prepara a diventare "capitale" della musica dance ed elettronica grazie al festival più famoso al mondo che unirà contemporaneamente lo storico festival di Boom, in Belgio, con altre sette città nel mondo (Monza, Abu Dhabi, Libano, Malta, Messico, Spagna e Taiwan) con dj e collegamenti streaming che faranno ballare gli ospiti dalle sedici del pomeriggio fino alle tre di notte.

Prevendite e biglietti

Martedì 27 febbraio, a mezzogiorno, chiudono le pre-registrazioni per accedere alle prevendite Early Bird per l’evento al Parco di Monza, che saranno successivamente acquistabili da mercoledì 28 febbraio dalle ore 14 per 24 ore.

È possibile effettuare le pre-registrazioni per i biglietti di UNITE With Tomorrowland sul sito www.tomorrowland.com, dove sono indicate tutte le informazioni in merito ai sette eventi, incluse le date di vendita dei biglietti. Chiunque si pre-registra sarà in pole position quando partirà la vendita vera e propria. Dal 2 marzo aprirà la general sales a prezzo pieno. 

Il festival

Un palco che va oltre ogni immaginazione, allestimenti incantevoli, effetti speciali e tanta musica. Questi gli ingredienti del successo di UNITE With Tomorrowland, il festival di musica dance ed elettronica più famoso al mondo. Grazie alla connessione via satellite lo show sarà sincronizzato in tutte le sette location coinvolte. La scorsa estate 400mila visitatori provenienti da tutto il mondo hanno partecipato a Boom (Belgio) alla doppia edizione di Tomorrowland. Sabato 28 luglio sette edizioni eccezionali di UNITE With Tomorrowland collegheranno Monza, Abu Dhabi, Libano, Malta, Messico, Spagna e Taiwan, alternando le loro straordinarie line up al collegamento via satellite con Boom.

Gli artisti

Gli artisti che si esibiranno sul palco del Parco di Monza e quelli che verranno trasmessi in diretta streaming in tutti gli eventi UNITE, saranno svelati nelle prossime settimane. L’evento italiano è organizzato da 5guyscompany, società italiana fondata da giovani ragazzi che con il format Overmind hanno già portato in Italia producer come Hardwell e Martin Garrix, in collaborazione con F&P Group. L’ingresso a UNITE With Tomorrowland Italia è vietato ai minori di 18 anni.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Covid, "Probabile terza ondata in Lombardia": la Regione studia il piano per il vaccino

  • Monza, Lombardia diventa zona arancione: le faq per capire cosa si può fare e cosa no

  • Omicidio a Monza, uomo ucciso a coltellate in via Fiume: morto 42enne

  • Ucciso a coltellate in strada a San Rocco, morto un uomo di 42 anni a Monza

  • I vestiti sporchi di sangue in lavatrice e il coltello rimesso a posto, fermati due minorenni per l'omicidio di Cristian

  • Brugherio, troppi clienti dentro il negozio nel centro commerciale: multa e attività chiusa

Torna su
MonzaToday è in caricamento