rotate-mobile
WeekEnd

Nuove mostre, Giubiana e spettacoli: cosa fare a Monza e in Brianza nel week-end

I migliori eventi per passare il tempo libero nel fine-settimana

Il rogo della Giubiana torna a Lissone tra risotto e vin brulé per tutti; a Monza invece arriva la 21esima edizione del concerto corale di San Biagio; alla Villa Reale, poi, inaugura Giappone, terra di geisha e samurai, un interessantissimo viaggio attraverso l'arte nipponica, tra stampe e kimono. 

Spettacoli e incontri

Al Binario 7 va in scena il divertente Thanks for Vaselina, una storia surreale, esplosiva e irriverente; a Cinisello nel frattempo viene rappresentato La bambina morbida, uno spettacolo che parla di diversità e inclusione. Alla Biblioteca di Cologno Monzese con l'incontro Calzette sono in programma letture per i bambini più piccoli.

Mostre e spettacoli

Colori fluo e forme morbide aspettano il pubblico di Fluoemotion Comics, esposta a Mf Care Factory; vengono proposte a Monza, poi, visite guidate per scoprire il lato meno scontato della città; all'Arengario intanto prosegue la mostra Leggere, con i meravigliosi scatti del grande Steve Mc Curry. A Cologno continua la mostra gratuita sulle macchine di Leonardo da Vinci e a Vimercate la rassegna che ripercorre due secoli di ritrattistica al femminile.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nuove mostre, Giubiana e spettacoli: cosa fare a Monza e in Brianza nel week-end

MonzaToday è in caricamento