rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
MonzaToday

Exit Spa, terme di Saronno: un mese d'autunno pieno di novità e promozioni

EXIT SPA EXPERIENCE, le “Terme di Saronno”, si prepara alla stagione autunnale con fantastiche novità e promozioni da scoprire

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di MonzaToday

Elemento forte scelto per il mese di ottobre è la CASTAGNA, da cui prendono vita trattamenti e massaggi unici ed imperdibili, grazie alle sue proprietà benefiche sia per l'organismo che per il corpo. Tra le new entries, il massaggio alla castagna, un rituale completo, con i profumi, i colori e le sensazioni dell'autunno, costituito da una maschera viso, profondamente idratante e un massaggio corpo con olio setificante, per un effetto rilassante e nutriente.

Per tutto il mese di ottobre, unito all'acquisto di un ingresso al Centro, EXIT SPA EXPERIENCE offre gratuitamente ai suoi clienti uno scrub esfoliante, a base di farina di castagne, per un effetto levigante e tonificante. Inoltre, sotto la guida esperta di un operatore qualificato, verranno spiegati alcuni esercizi di rilassamento e respirazione per abbandonarsi al benessere fisico e mentale.

L'eccellente beneficio della vasca salata torna a soddisfare gli ospiti della Spa: completamente rinnovata, grazie all'introduzione di getti d'acqua cervicali che fungono da ottimo massaggio alla zona cervicale, spalle e alta colonna. Ma tante altre occasioni di benessere permetteranno di vivere un'esperienza polisensoriale a 360°. Sono infatti disponibili nuove promozioni per lasciarsi coccolare e dimenticare la routine quotidiana, come l'ingresso al percorso Wellbeing Zone unito ad un aperitivo light o ad un rituale benessere a scelta.

Grazie al nuovo listino prezzi, Exit Spa offre nuove convenienti soluzioni di benessere, che regalano sensazioni uniche per trascorrere momenti di relax al TOP, come solo EXIT SPA EXPERIENCE sa fare.

La notte di Halloween grande evento in EXIT SPA EXPERIENCE: sarà disponibile l'esclusivo pacchetto "Hallo Spa", che prevede, a partire dalle ore 19.00 di giovedì 31 ottobre, un ingresso al percorso Wellbeing Zone, unito ad un rituale Aufguss con scrub "dolcetto o scherzetto" presso il Bagno turco. Inoltre, a disposizione per tutti i partecipanti, un rituale impacco corpo alla zucca e il light buffet... Per un benessere da brividi!

Scopri tutte le novità e promozioni sul sito www.exitspa.it

ABOUT EXIT SPA EXPERIENCE:

EXIT SPA EXPERIENCE è il più grande centro benessere del Nord Italia, sviluppato su oltre 5.000 mq e dotato di vasche d'acqua dolce o salata, saune, hammam e aree dedicate al riposo sensoriale. Creata dalla sinergia di un team di professionisti del territorio saronnese, EXIT SPA EXPERIENCE nasce con l'obiettivo di differenziarsi nel panorama wellness, partendo da un originale concetto di esperienza e innovazione.

EXIT SPA EXPERIENCE è la risposta per chi desidera evadere dalla quotidianità, staccare la spina e allontanarsi dal grigiore della città per ritrovare il benessere e il giusto slancio per affrontare la vita di tutti i giorni.

Contatti stampa

Agenzia Brand srl

Ripa di Porta Ticinese 49

20143 Milano

02 8435443

press@agenziabrand.it
erika.belcore@agenziabrand.it

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Exit Spa, terme di Saronno: un mese d'autunno pieno di novità e promozioni

MonzaToday è in caricamento