Festa di Natale nel parco di Monza

Il 17 dicembre un intero pomeriggio per bambini e ragazzi dai 3 ai 13 anni, con laboratori creativi per i più piccoli, una caccia al tesoro per i più grandi e, per finire, una golosa merenda per tutti

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di MonzaToday

In occasione dell'arrivo del Natale 2017 una festa piena di giochi e avventure a Cascina Costa Alta nel Parco di Monza. Il 17 dicembre un intero pomeriggio per bambini e ragazzi dai 3 ai 13 anni, con laboratori creativi per i più piccoli, una caccia al tesoro per i più grandi e, per finire, una golosa merenda per tutti. Un intero pomeriggio pieno di divertenti attività natalizie che verranno differenziate in base alle diverse fasce d’età: laboratori creativi per decorare e illuminare la Cascina, una caccia al tesoro per aiutare gli elfi sbadati del Parco di Monza a ritrovare gli addobbi natalizi e tantissimi altri giochi.

Una magica festa condotta e animata dagli educatori professionisti del centro estivo Verdestate, attivo da 26 anni nel Parco di Monza, che permetterà a bambini e ragazzi di condividere esperienze emozionanti ed avventurose e di imparare a conoscere un importante patrimonio storico e culturale del nostro territorio quale è Cascina Costa Alta.

IL PROGRAMMA DELLA FESTA

Dalle 15.00 alle 15.30 accoglienza, con giochi di benvenuto e presentazione degli educatori e accredito delle prenotazioni. Dalle 15.30 alle 17.30 laboratori creativi per i bimbi più piccoli, laboratorio per scrivere una magica letterina a Babbo Natale, caccia al tesoro per i ragazzi più grandi nei prati intorno alla Cascina e tanti altri giochi per addobbare e illuminare la Cascina. Dalle 17.30 alle 18.00 golosa merenda tutti insieme per allietare il pomeriggio.

INFORMAZIONI L’ingresso e la partecipazione alle attività hanno un costo di € 12,00 a partecipante. La prenotazione è obbligatoria, compilando il modulo online al link www.metacoop.org/natale. In caso di maltempo l’evento si terrà esclusivamente al chiuso, nella sala polifunzionale di Cascina Costa Alta.

Ingresso a piedi dal cancello di Via Costa Alta a Biassono (MB). Per ulteriori informazioni e dettagli: www.metacoop.org/natale iscrizioni.cre@metacoop.org 335.5309441 (mercoledì dalle 9 alle 12).

Torna su
MonzaToday è in caricamento