Festa "Vivere Cederna"

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di MonzaToday

In arrivo una giornata di festa e socialità per il quartiere Cederna di Monza.

Il 18 aprile 2015 si terrà la seconda edizione di Vivere Cederna, la festa promossa dalla rete di progetto "Un quartiere per tutti" e dalla Consulta di quartiere Cederna Cantalupo.

In mattinata alcuni volontari distribuiranno piantine da orto presso "l'orto aperto" di via Della Robbia, nell'ambito del progetto "Seminiamo il futuro". Seguiranno fino a ora di pranzo attività proposte dalla Biblioteca Cederna.

Nel pomeriggio, alle ore 15, le note della banda di strada daranno il via alla festa vera e propria, che vedrà la partecipazione di quasi venti associazioni e gruppi di cittadini attivi nel quartiere. Saranno proposte attività di animazione teatrale, giochi di un tempo, tornei di minivolley, caccia al tesoro, truccabimbi, bookcrossing, costruzione di giocattoli con materiali di recupero, mostre e tanto altro ancora. Ai bambini presenti verrà offerta una gustosa merenda!

La festa è gratuita e si svolgerà in Via Poliziano, Monza, chiusa al traffico dalle 15 alle 19; in caso di pioggia l'evento si sposterà presso i locali del vicino oratorio Frassati.

Per l'evento si ringraziano Fondazione Cariplo e Regione Lombardia.

Per informazioni, consulta la pagina facebook "Quartiere per tutti" o scrivi a: quartierepertutti@gmail.com

Torna su
MonzaToday è in caricamento