rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024

Ciclista ucciso da camion della spazzatura (Foto D. Bennati)

Da articolo: Incidente a Gessate: ciclista travolto e ucciso da un camion della nettezza urbana. Foto

Incidente Ciclista Travolto Camion della Spazzatura a Gessate (1)
Incidente Ciclista Travolto Camion della Spazzatura a Gessate (1) Foto da: Ciclista ucciso da camion della spazzatura (Foto D. Bennati)
Incidente Ciclista Travolto Camion della Spazzatura a Gessate (2)
Incidente Ciclista Travolto Camion della Spazzatura a Gessate (2) Foto da: Ciclista ucciso da camion della spazzatura (Foto D. Bennati)
Incidente Ciclista Travolto Camion della Spazzatura a Gessate (3)
Incidente Ciclista Travolto Camion della Spazzatura a Gessate (3) Foto da: Ciclista ucciso da camion della spazzatura (Foto D. Bennati)
Incidente Ciclista Travolto Camion della Spazzatura a Gessate (4)
Incidente Ciclista Travolto Camion della Spazzatura a Gessate (4) Foto da: Ciclista ucciso da camion della spazzatura (Foto D. Bennati)
Incidente Ciclista Travolto Camion della Spazzatura a Gessate (5)
Incidente Ciclista Travolto Camion della Spazzatura a Gessate (5) Foto da: Ciclista ucciso da camion della spazzatura (Foto D. Bennati)
Incidente Ciclista Travolto Camion della Spazzatura a Gessate (6)
Incidente Ciclista Travolto Camion della Spazzatura a Gessate (6) Foto da: Ciclista ucciso da camion della spazzatura (Foto D. Bennati)
Incidente Ciclista Travolto Camion della Spazzatura a Gessate (7)
Incidente Ciclista Travolto Camion della Spazzatura a Gessate (7) Foto da: Ciclista ucciso da camion della spazzatura (Foto D. Bennati)
Incidente Ciclista Travolto Camion della Spazzatura a Gessate (8)
Incidente Ciclista Travolto Camion della Spazzatura a Gessate (8) Foto da: Ciclista ucciso da camion della spazzatura (Foto D. Bennati)
Incidente Ciclista Travolto Camion della Spazzatura a Gessate (9)
Incidente Ciclista Travolto Camion della Spazzatura a Gessate (9) Foto da: Ciclista ucciso da camion della spazzatura (Foto D. Bennati)
Incidente Ciclista Travolto Camion della Spazzatura a Gessate (10)
Incidente Ciclista Travolto Camion della Spazzatura a Gessate (10) Foto da: Ciclista ucciso da camion della spazzatura (Foto D. Bennati)
Incidente Ciclista Travolto Camion della Spazzatura a Gessate (11)
Incidente Ciclista Travolto Camion della Spazzatura a Gessate (11) Foto da: Ciclista ucciso da camion della spazzatura (Foto D. Bennati)
Incidente Ciclista Travolto Camion della Spazzatura a Gessate (12)
Incidente Ciclista Travolto Camion della Spazzatura a Gessate (12) Foto da: Ciclista ucciso da camion della spazzatura (Foto D. Bennati)
Incidente Ciclista Travolto Camion della Spazzatura a Gessate (13)
Incidente Ciclista Travolto Camion della Spazzatura a Gessate (13) Foto da: Ciclista ucciso da camion della spazzatura (Foto D. Bennati)
Incidente Ciclista Travolto Camion della Spazzatura a Gessate (14)
Incidente Ciclista Travolto Camion della Spazzatura a Gessate (14) Foto da: Ciclista ucciso da camion della spazzatura (Foto D. Bennati)
Incidente Ciclista Travolto Camion della Spazzatura a Gessate (15)
Incidente Ciclista Travolto Camion della Spazzatura a Gessate (15) Foto da: Ciclista ucciso da camion della spazzatura (Foto D. Bennati)
Si parla di

Potrebbe Interessarti

MonzaToday è in caricamento