rotate-mobile

LEGGI L'ARTICOLO

Optissimo lancia la campagna "Seconda vista" per donare agli occhiali che non si usano più un altro sguardo

La presentazione della campagna di impegno sociale del brand Optissimo nel punto vendita di Via Italia a 48 a Monza

La campagna "Seconda vista" presentata nel punto vendita Optissimo di Monza
La campagna "Seconda vista" presentata nel punto vendita Optissimo di Monza Il punto di raccolta degli occhiali da donare presente in negozio Foto da: Optissimo lancia la campagna "Seconda vista" per donare agli occhiali che non si usano più un altro sguardo
La campagna "Seconda vista" presentata nel punto vendita Optissimo di Monza
La campagna "Seconda vista" presentata nel punto vendita Optissimo di Monza Il punto di raccolta degli occhiali da donare presente in negozio Foto da: Optissimo lancia la campagna "Seconda vista" per donare agli occhiali che non si usano più un altro sguardo
La campagna "Seconda vista" presentata nel punto vendita Optissimo di Monza
La campagna "Seconda vista" presentata nel punto vendita Optissimo di Monza Foto da: Optissimo lancia la campagna "Seconda vista" per donare agli occhiali che non si usano più un altro sguardo
La campagna "Seconda vista" presentata nel punto vendita Optissimo di Monza
La campagna "Seconda vista" presentata nel punto vendita Optissimo di Monza Foto da: Optissimo lancia la campagna "Seconda vista" per donare agli occhiali che non si usano più un altro sguardo
La campagna "Seconda vista" presentata nel punto vendita Optissimo di Monza
La campagna "Seconda vista" presentata nel punto vendita Optissimo di Monza Foto da: Optissimo lancia la campagna "Seconda vista" per donare agli occhiali che non si usano più un altro sguardo
La campagna "Seconda vista" presentata nel punto vendita Optissimo di Monza
La campagna "Seconda vista" presentata nel punto vendita Optissimo di Monza Il punto di raccolta degli occhiali da donare presente in negozio Foto da: Optissimo lancia la campagna "Seconda vista" per donare agli occhiali che non si usano più un altro sguardo
La campagna "Seconda vista" presentata nel punto vendita Optissimo di Monza
La campagna "Seconda vista" presentata nel punto vendita Optissimo di Monza Il punto di raccolta degli occhiali da donare presente in negozio Foto da: Optissimo lancia la campagna "Seconda vista" per donare agli occhiali che non si usano più un altro sguardo
La campagna "Seconda vista" presentata nel punto vendita Optissimo di Monza
La campagna "Seconda vista" presentata nel punto vendita Optissimo di Monza Foto da: Optissimo lancia la campagna "Seconda vista" per donare agli occhiali che non si usano più un altro sguardo
La campagna "Seconda vista" presentata nel punto vendita Optissimo di Monza
La campagna "Seconda vista" presentata nel punto vendita Optissimo di Monza Il punto di raccolta degli occhiali da donare presente in negozio Foto da: Optissimo lancia la campagna "Seconda vista" per donare agli occhiali che non si usano più un altro sguardo
La campagna "Seconda vista" presentata nel punto vendita Optissimo di Monza
La campagna "Seconda vista" presentata nel punto vendita Optissimo di Monza Foto da: Optissimo lancia la campagna "Seconda vista" per donare agli occhiali che non si usano più un altro sguardo
La campagna "Seconda vista" presentata nel punto vendita Optissimo di Monza
La campagna "Seconda vista" presentata nel punto vendita Optissimo di Monza Foto da: Optissimo lancia la campagna "Seconda vista" per donare agli occhiali che non si usano più un altro sguardo
La campagna "Seconda vista" presentata nel punto vendita Optissimo di Monza
La campagna "Seconda vista" presentata nel punto vendita Optissimo di Monza Foto da: Optissimo lancia la campagna "Seconda vista" per donare agli occhiali che non si usano più un altro sguardo
La campagna "Seconda vista" presentata nel punto vendita Optissimo di Monza
La campagna "Seconda vista" presentata nel punto vendita Optissimo di Monza Katia Giuliani, Head of Marketing del gruppo Optissimo Foto da: Optissimo lancia la campagna "Seconda vista" per donare agli occhiali che non si usano più un altro sguardo
La campagna "Seconda vista" presentata nel punto vendita Optissimo di Monza
La campagna "Seconda vista" presentata nel punto vendita Optissimo di Monza Giulia Fossati, Movimento Apostolico Ciechi Foto da: Optissimo lancia la campagna "Seconda vista" per donare agli occhiali che non si usano più un altro sguardo
La campagna "Seconda vista" presentata nel punto vendita Optissimo di Monza
La campagna "Seconda vista" presentata nel punto vendita Optissimo di Monza Foto da: Optissimo lancia la campagna "Seconda vista" per donare agli occhiali che non si usano più un altro sguardo
La campagna "Seconda vista" presentata nel punto vendita Optissimo di Monza
La campagna "Seconda vista" presentata nel punto vendita Optissimo di Monza Foto da: Optissimo lancia la campagna "Seconda vista" per donare agli occhiali che non si usano più un altro sguardo
La campagna "Seconda vista" presentata nel punto vendita Optissimo di Monza
La campagna "Seconda vista" presentata nel punto vendita Optissimo di Monza Foto da: Optissimo lancia la campagna "Seconda vista" per donare agli occhiali che non si usano più un altro sguardo
La campagna "Seconda vista" presentata nel punto vendita Optissimo di Monza
La campagna "Seconda vista" presentata nel punto vendita Optissimo di Monza Foto da: Optissimo lancia la campagna "Seconda vista" per donare agli occhiali che non si usano più un altro sguardo

Potrebbe Interessarti

MonzaToday è in caricamento