rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
MonzaToday

Com. Stampa - Tappa a monza per "Gelato tour"

È passato anche da Monza l’itinerario coast to coast alla scoperta delle gelaterie ‘più artigianali’, più belle e buone, originali, insolite, particolari.

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di MonzaToday

COMUNICATO STAMPA

Gelato tour è un'iniziativa indipendente che si prefigge di segnalare ai fan del gelato artigianale i locali, rigorosamente di produzione propria, dove sia possibile trovare un gelato di qualità, accompagnato da un'accoglienza calorosa in un ambiente confortevole.

Realtà a volte piccole, e per questo poco conosciute al di fuori dell'ambito strettamente locale, che meritano tuttavia di essere visitate e… assaggiate.

A questo scopo Gelato Tour ha creato una pagina Facebook (www.facebook.com/gelatotour, oltre 5500 fan in poco più di un mese) dove tutti gli amanti del gelato artigianale possono segnalare la propria gelateria preferita.

Le segnalazioni sono puntualmente registrate e costituiscono la base di partenza per un vero e proprio viaggio nel mondo delle gelaterie artigianali italiane. Le migliori, tra quelle segnalate, hanno la possibilità di essere inserite nel circuito Gelato Tour dopo una rigorosa verifica in loco da parte dello staff, in base a criteri di qualità e artigianalità del prodotto, accoglienza del cliente e cura del locale.

Lo staff di Gelato Tour è già in viaggio e ha visitato diverse province, tra cui Monza. I primi risultati del 'censimento', in costante aggiornamento, sono visibili su Facebook: sulla pagina di Gelato Tour, alla 'capitale della Brianza' è dedicato un album - facilmente identificabile dalla fotografia della Villa Reale - con la galleria delle foto e i riferimenti delle prime gelaterie selezionate.

Con Gelato Tour, trovare un buon gelato, preparato con ingredienti scelti, passione e competenza oggi è un po' più facile.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Com. Stampa - Tappa a monza per "Gelato tour"

MonzaToday è in caricamento