Gelsia inaugura il nuovo sportello clienti di Meda

Dal 5 dicembre il Gelsia Point di Meda verrà trasferito in Via Mazzini, 12. Inaugurazione Sabato 3 dicembre alle ore 11.30

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di MonzaToday

Dal 5 dicembre il Gelsia Point di Meda verrà trasferito in Via Mazzini, 12. Inaugurazione Sabato 3 dicembre alle ore 11.30.

Seregno, 23 novembre 2016. A partire dal 5 dicembre lo Sportello clienti Gelsia di Meda in Via Mazzini n. 43 si sposterà in Via Mazzini n. 12.

Il nuovo Gelsia Point verrà inaugurato Sabato 3 dicembre alle ore 11.30. A seguire buffet e distribuzione gadget. Tutta la cittadinanza è invitata a partecipare.

Confermato l'orario di apertura al pubblico: dal lunedì al giovedì 14.30 - 17.00.

I nostri Clienti e tutti i cittadini avranno a disposizione la professionalità dei consulenti energetici Gelsia per avere ogni tipo di informazione e dare corso a tutte le pratiche di gestione dei rapporti contrattuali riguardanti i servizi gas metano ed energia elettrica.

Ricordiamo che i Clienti Gelsia possono rivolgersi indistintamente a tutti i nostri sportelli sul territorio per stipulare contratti gas e energia elettrica, conoscere le tariffe, richiedere preventivi per nuovi allacciamenti e spostamenti dei contatori.

Gli sportelli Gelsia sono a Bovisio Masciago, Canegrate, Cantù, Cesano Maderno, Desio, Giussano, Limbiate, Lissone, Meda, Muggiò, Nova Milanese, Renate, Seregno, Sovico, Trezzo sull'Adda e Varedo.

Per avere maggiori indicazioni e per visionare l'ubicazione di tutti gli sportelli Gelsia e gli orari di apertura al pubblico, è possibile consultare il nostro sito internet www.mygelsia.it oppure chiamare il Call Center Clienti al numero verde 800.478.538.

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
MonzaToday è in caricamento