Gelsia inaugura il nuovo sportello clienti di Meda

Dal 5 dicembre il Gelsia Point di Meda verrà trasferito in Via Mazzini, 12. Inaugurazione Sabato 3 dicembre alle ore 11.30

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di MonzaToday

Dal 5 dicembre il Gelsia Point di Meda verrà trasferito in Via Mazzini, 12. Inaugurazione Sabato 3 dicembre alle ore 11.30.

Seregno, 23 novembre 2016. A partire dal 5 dicembre lo Sportello clienti Gelsia di Meda in Via Mazzini n. 43 si sposterà in Via Mazzini n. 12.

Il nuovo Gelsia Point verrà inaugurato Sabato 3 dicembre alle ore 11.30. A seguire buffet e distribuzione gadget. Tutta la cittadinanza è invitata a partecipare.

Confermato l'orario di apertura al pubblico: dal lunedì al giovedì 14.30 - 17.00.

I nostri Clienti e tutti i cittadini avranno a disposizione la professionalità dei consulenti energetici Gelsia per avere ogni tipo di informazione e dare corso a tutte le pratiche di gestione dei rapporti contrattuali riguardanti i servizi gas metano ed energia elettrica.

Ricordiamo che i Clienti Gelsia possono rivolgersi indistintamente a tutti i nostri sportelli sul territorio per stipulare contratti gas e energia elettrica, conoscere le tariffe, richiedere preventivi per nuovi allacciamenti e spostamenti dei contatori.

Gli sportelli Gelsia sono a Bovisio Masciago, Canegrate, Cantù, Cesano Maderno, Desio, Giussano, Limbiate, Lissone, Meda, Muggiò, Nova Milanese, Renate, Seregno, Sovico, Trezzo sull'Adda e Varedo.

Per avere maggiori indicazioni e per visionare l'ubicazione di tutti gli sportelli Gelsia e gli orari di apertura al pubblico, è possibile consultare il nostro sito internet www.mygelsia.it oppure chiamare il Call Center Clienti al numero verde 800.478.538.

Torna su
MonzaToday è in caricamento