Gelsia inaugura il nuovo point clienti di Cantù

Gelsia apre un nuovo point clienti a Cantù, in via Matteotti 8/A, proprio nel cuore della cittadina, operativo da lunedì 5 settembre

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di MonzaToday

Sabato 3 settembre taglio del nastro del nuovo spazio clienti Gelsia nella centrale Via Matteotti.

Gelsia apre un nuovo point clienti a Cantù, in via Matteotti 8/A, proprio nel cuore della cittadina, operativo da lunedì 5 settembre.
Presso lo sportello tutti i cittadini possono ricevere ogni tipo di informazione necessaria e dare corso a tutte le pratiche di gestione dei rapporti contrattuali riguardanti i servizi gas metano ed energia elettrica. L'orario di apertura sarà il seguente:

Dal lunedì al giovedì 9.00 - 12.30 / 14.30 - 17.00
Venerdì 9.00 - 12.30
Sabato 9.00 - 11.30

L'inaugurazione è avvenuta sabato 3 settembre alla presenza, tra gli altri, del Sindaco di Seregno Edoardo Mazza, del Presidente di Gelsia Francesco Giordano e del Direttore Generale Paolo Cipriano.
La nuova apertura nasce dalla volontà della società di ampliare la propria area di attività anche al di là dei territori storici, nella consapevolezza che uno sportello fisico sia un punto di contatto fondamentale per la clientela.
Per avere maggiori informazioni e per visionare la localizzazione di tutti i Gelsia Point sul territorio e gli orari di apertura al pubblico, è possibile consultare il nostro sito internet www.mygelsia.it oppure chiamare il Call Center Clienti al numero verde 800.478.538 (dal lunedì al venerdì 8.00-20.00 e sabato 9.00-14.00).

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
MonzaToday è in caricamento