Girls Night Out: la notte running più social che ci sia

Giovedì 9 ottobre a partire dalle ore 18

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di MonzaToday

Maxi Sport, in collaborazione con il fashion magazine Cosmopolitan e New Balance, ti invita alla New Balance Girls Night Out, la notte running più social che ci sia, in programma giovedì 9 ottobre a partire dalle 18.00 da Maxi Sport Lissone.

Quello delle New Balance Girls Night Out è un tour che, dopo aver conquistato tantissime runner negli USA, da fine settembre a metà ottobre invaderà con entusiasmo, colore e voglia di divertirsi ben 17 città italiane.

Il meccanismo è semplice e di sicuro successo: ritrovo alle 18.00 presso il nostro punto vendita, corsa tutte assieme in compagnia di due istruttori CorriMI e di un tecnico New Balance e per finire un super aperitivo offerto da Zuccari. Un vero Happy Hour "a ritmo di corsa"!

E durante tutto l'evento, la possibilità di raccontarlo a tutti i tuoi amici e condividerne le emozioni sui social postando immagini e pensieri con gli hashtag ufficiali #NBGNO e #CORRICONNOI.

Hai appena iniziato a correre e hai il dubbio di non essere abbastanza allenata? Non ti preoccupare. Anzi, sei più che benvenuta! L'obiettivo infatti non è il tempo o la prestazione, ma vivere una serata di festa in compagnia delle tue amiche. Per questo il percorso non supererà i 5km, e la presenza dei nostri 3 super accompagnatori ci consentirà di dividerci in due gruppi, alternando corsa e camminata, per venire incontro alle esigenze di tutte.

Clicca e iscriviti su:

https://www.maxinews.it/new-balance-girls-night-out-da-maxi-sport-lissone-la-notte-running-piu-social-che-ci-sia/

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
MonzaToday è in caricamento