rotate-mobile
life

Riapre il campo di fiori sul lago a pochi chilometri da Monza

Uno spettacolo unico di primavera. Le informazioni

Riapre il Campo dei Fiori (qui la pagina Facebook) di Galbiate. Un'incantevole distesa di tulipani, narcisi e giacinti nel verde, sul lago di Annone. Dopo la lunga pausa invernale, è tempo di tornare ad ammirare lo spettacolo della fioritura primaverile in riva al lago. È il primo campo con formula you-pick della provincia di Lecco, nato nel 2017 e curato con passione e competenza da Cristina Tosi. Si trova a circa 40 minuti di macchina da Monza.

Quando apre il campo

L'apertura è prevista da sabato 2 aprile fino al 24 aprile, tutti i giorni con orario continuato dalle 9.30 alle 19.30. In settimana si potrà entrare senza prenotazione, nel weekend con prenotazione obbligatoria. Qui il link per prenotare (le prenotazioni sono solo online e si aggiornano in tempo reale).

Quanto costa e come funziona

L'ingresso al campo prevede un buono di 3 euro valido per la raccolta di tre fiori. I bambini sotto i 12 anni non pagano l'ingresso, sono bene accetti i cani al guinzaglio. Sono previsti divertenti laboratori per bambini. In caso di pioggia il campo rimarrà aperto a eccezione di forte maltempo. "In caso di imprevisti chiedo cortesemente di annullare la prenotazione per consentire ad altre persone di vivere questa emozione" spiega Cristina Tosi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Riapre il campo di fiori sul lago a pochi chilometri da Monza

MonzaToday è in caricamento