In Sport Cesano Maderno: spinning in piazza per fare movimento divertendosi

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di MonzaToday

Postazioni completamente esaurite e grande entusiasmo per la giornata "IN RIDE SPORT" che IN SPORT - Società sportiva dilettantistica riconosciuta CONI che promuove l'attività sportiva all'insegna del claim "Allenati a star bene" (www.insportsrl.it) - ha coordinato, Domenica 12 Giugno u.s., in Piazza dell'Amicizia nella frazione Binzago di Cesano Maderno.

L'evento è stato inserito nel programma della 11a edizione della Manifestazione "Sulle strade della nostra storia", 3 settimane di festa (dal 4 al 26 Giugno 2016, proprio in Piazza dell'Amicizia) a cura dell'Amministrazione Comunale di Cesano Maderno insieme all'Associazione Amici di Binzago.

L'energico staff del Centro Sportivo IN SPORT di Cesano Maderno (Via Po) ha dato vita ad una piacevole giornata di sport all'aperto con 3 vivaci sessioni di Spinning guidate da un gruppo di qualificati istruttori (coordinati da Luca Bassi), che hanno fatto pedalare e divertire 117 partecipanti.

L'iniziativa è parte integrante del Progetto "Movement": un programma di ampio respiro incentrato sul "movimento" inteso come lotta alla sedentarietà e strumento di salute che, per la Stagione 2015-2016, IN SPORT sta promuovendo tra la popolazione.

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
MonzaToday è in caricamento