rotate-mobile
MonzaToday

Domenica 26 ottobre si inaugura la nuova filiale di Bcc Carugate e Inzago a Concorezzo

A partire dalle ore 10.00 si terrà la cerimonia ufficiale di inaugurazione dei nuovi locali della filiale di BCC Carugate e Inzago a Concorezzo (Monza Brianza), alla presenza del Presidente della Banca e delle autorità locali.

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di MonzaToday

Domenica 26 ottobre a partire dalle ore 10.00 si terrà la cerimonia ufficiale di inaugurazione dei nuovi locali della filiale di BCC Carugate e Inzago a Concorezzo (Monza Brianza), alla presenza del Presidente della Banca e delle autorità locali. La manifestazione è aperta al pubblico. La nuova filiale di Concorezzo - già operativa dallo scorso 11 agosto - è stata progettata secondo le linee guida del concept architettonico che caratterizza le nuove filiali di BCC Carugate e Inzago.

Sarà inaugurata ufficialmente domenica 26 ottobre, a partire dalle ore 10.00, la nuova filiale di Concorezzo (Monza Brianza) di BCC Carugate e Inzago, banca di credito cooperativo operativa su 7 province lombarde. Alla cerimonia di inaugurazione, aperta al pubblico, parteciperanno, oltre al Presidente di BCC Carugate e Inzago Giuseppe Maino, anche il Sindaco di Concorezzo Riccardo Borgonovo, il Parroco della Parrocchia di S.S. Cosma e Damiano Don Pino Marelli e il Presidente dell'Associazione Commercianti di Concorezzo Antonio Mandelli.

Per l'occasione la filiale ospiterà al suo interno un'esposizione fotografica di Piera Biffi ed Enrico Giudicianni che rende omaggio al pittore milanese Ennio Morlotti attraverso scatti artistici che interpretano le opere del Maestro, riproducendo i caratteristici paesaggi delle sponde dell'Adda che egli amava ritrarre.

I nuovi locali della filiale di Concorezzo - ubicati ora in Via Libertà 93, nel pieno centro storico della città, all'interno di uno stabile ristrutturato collocato tra la Chiesa Parrocchiale e il Municipio - sono stati progettati secondo le linee guida del concept architettonico che caratterizza tutte le nuove filiali di BCC Carugate e Inzago.

«La nuova filiale di Concorezzo della Banca - spiega il Presidente di BCC Carugate e Inzago Giuseppe Maino - è ora in una zona più centrale e nevralgica della città. Questo consentirà ai 100 soci e alle centinaia di clienti del territorio di usufruire più comodamente dei servizi della Banca».

Il nuovo layout della filiale - ora sviluppato su una più ampia superficie - prevede spazi più vivibili e luminosi, moderni e tecnologicamente all'avanguardia, al fine di migliorare la fruibilità degli ambienti da parte dell'utenza bancaria, e contemporaneamente garantire le più confortevoli condizioni di lavoro dei dipendenti che lavorano al loro interno. In quest'ottica, anche a Concorezzo è stato fatto un ampio uso di avanzati sistemi domotici per l'automazione e la gestione da remoto di tutti gli impianti: apparecchiature tecnologiche "intelligenti" che permettono anche un cospicuo risparmio in termini di consumi energetici, nel rispetto delle normative vigenti e di una sostenibilità generale dal punto di vista ambientale.

La nuova filiale è dotata di due comode casse veloci per svolgere le operazioni più semplici senza attese e tre uffici consulenziali che consentono invece di occuparsi di operazioni più complesse godendo della più ampia riservatezza. Una confortevole sala d'attesa e lo sportello ATM (bancomat) posizionato lungo via Libertà, proprio di fronte alla Chiesa, completano gli spazi della nuova filiale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Domenica 26 ottobre si inaugura la nuova filiale di Bcc Carugate e Inzago a Concorezzo

MonzaToday è in caricamento