Indipendence Days Wölmann: due giorni dedicati all’indipendenza energetica

Per capire come produrre energia elettrica in modo alternativo, pulito e conveniente a Lissone

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di MonzaToday

Wölmann aderisce alla dodicesima edizione di 'M'illumino di meno', la campagna di sensibilizzazione sui consumi energetici e la mobilità sostenibile, ideata da Caterpillar Radio2, e promuove una 2 giorni di approfondimenti sul fotovoltaico e i suoi vantaggi

In occasione della campagna 'M'illumino di meno', prevista per il 19 febbraio, Wölmann apre le porte della propria sede di Lissone per spiegare come risparmiare energia attraverso il fotovoltaico. Indipendence Days il titolo dell'iniziativa che racconta in particolare come rendersi indipendenti dal punto di vista energetico. Il nuovo Sistema di Accumulo Wölmann, composto dalle innovative Sonnenbatterie, permette di massimizzare l'autoconsumo, rendendo così la casa sempre più autonoma e soprattutto protetta dagli aumenti tariffari. Una soluzione innovativa per ottimizzare l'indipendenza energetica della propria casa e tagliare i costi della bolletta fino al 90%, producendo energia pulita!

La sede Wölmann di Lissone in Via San Rocco 86, sarà aperta al pubblico Venerdì 19 febbraio dalle 15 alle 18.30 e Sabato 20 febbraio dalle 9.00 alle 18.00.

La partecipazione è gratuita.

Per Info: Tel. 039 57806
Per Info e Prenotazioni Email: area dedicata del sito wolmann.com

L'iniziativa rientra nell'impegno di Wölmann per diffondere la cultura del solare attraverso progetti per la promozione della conoscenza del fotovoltaico e la sensibilizzazione sui temi dell'ambiente e delle energie rinnovabili. Tra le attività figurano anche il blog ilsolarefacile, che tratta e approfondisce argomenti diversi legati al mondo del solare, e il progetto scuola "Energie Rinnovabili - Bisogna fare qualcosa", incontri nelle scuole elementari e medie sul territorio per raccontare, con linguaggio semplice e immediato, l'energia solare ai più piccoli.

Torna su
MonzaToday è in caricamento