La manifestazione musicale "Inedito" per cantautori emergenti sbarca a Vedano al Lambro (Mb)

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di MonzaToday

Il 18 aprile 2015, alle ore 19.30 presso il Locale " Doc Lounge Cafè " in Largo Repubblica, 7 , in Vedano al Lambro (MB) , ritorna il progetto musicale "Inedito" finalizzato alla scoperta di nuovi cantautori organizzato dall'Associazione culturale "Inedito" sorta con la finalità precipua di rivalutare la musica come strumento di cultura, nonché favorire la creatività di ogni artista, promuovendo le sue opere al cospetto di platee che lo ascoltano e ne apprezzino il talento.
L'iniziativa musicale, che ha carattere itinerante e che farà tappa nei migliori locali di musica dal vivo d'Italia , è rivolta a cantautori di qualsiasi età e di qualsiasi etnia con l'intento di dare spazio alle innovazioni musicali e culturali, superando ogni barriera ideologica e l'obbligo di aderire agli stereotipi e ai modelli musicali veicolati dalle varie televisioni.
La serata sarà condotta dal presentatore Paky Arcella, socio insieme a Biagio Maimone e Andrea Monteforte dell'Associazione, il quale presenterà gli artisti che saliranno sul palco di INEDITO.
A salire sul palco del prestigioso locale "Doc Lounge Cafè" ci saranno AliceSorio , Benedetta Fedel, Corrado Neri, Luongo Marcello , Michelle Manco, Luca Chiarini, Luca Carelli , Dario Mangiarotti.
L' Associazione musicale "INEDITO" si prefigge lo scopo di introdurre nel mondo musicale nuovi cantautori, di cui intende far conoscere i contenuti della propria creatività, altrimenti inespressa, con l'intento di arricchire sempre più la vita culturale dell'epoca contemporanea mediante nuove ed innovative esperienze artistiche, mai pubblicizzate e, pertanto, inedite .
 

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
MonzaToday è in caricamento