rotate-mobile
MonzaToday

Judo: Fabrizia Viel del "Ronin Monza" in finale del campionato italiano juniores

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di MonzaToday

Ciserano (BG) sabato 18 aprile 2014, qualificazioni regionali valide per il campionato italiano, categoria juniores, Fabrizia Viel con una grandissima prestazione riesce ad arrivare in finale dove sfuma il gradino più alto del podio, ma si qualifica per la finale dei campionati italiani che si terrà tra quindici giorni a Conversano (BA).

Nel fine settimana altri atleti del Ronin Monza hanno dato prova di ottime qualità, nel gran prix regionale della categoria esordienti A, due splendidi secondi posti per Davide De Berti e Alessio Ghidini, invece nella categoria cadetti Piero D'Angelo non è riuscito ad andare sul podio nonostante la buona prestazione.

Mentre nella categoria ragazzi (bambini fino ai 10a anni) il Ronin Monza ha portato ben dodici atleti alla manifestazione Judolandia che si è tenuta a Gorle (BG) , sicuramente una delle squadre più numerose e che ha molto ben figurato.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Judo: Fabrizia Viel del "Ronin Monza" in finale del campionato italiano juniores

MonzaToday è in caricamento