Giovedì, 21 Ottobre 2021
MonzaToday

Nelle librerie il 3 novembre “Le stelle di Srebrenica” di Daniela Quadri

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di MonzaToday

L’intreccio di due vite, volte a svelare un mistero che affonda le sue radici nella seconda guerra mondiale.

Marta, indipendente, votata alla sua carriera e affezionata a Dakota (il suo gatto la cui unica preoccupazione è avere la ciotola piena) inizierà a rivedere le sue priorità quando seguendo uno scoop giornalistico incontrerà Elma, arrivata il Italia per sfuggire alla guerra, ma soprattutto Nadia, figlia di Elma e affetta da Sindrome di Down. L’amore per la bambina legherà le due donne al punto che Elma sarà disposta a raccontagli degli orrori vissuti durante il conflitto dei Balcani e del massacro di Srebrenica dove perse la vita tutta la sua famiglia.

Sullo sfondo l’indagine  per catturare Tarik, padre di Nadia e pericoloso malavitoso, e un’icona delle quali ognuna delle due donne ne possiede una metà, quasi a testimoniare che il loro incontro  on è frutto del caso, ma un preciso disegno del destino.

Integrazione amore ma anche il dolore per non poter cambiare gli orrori della storia e una sfumatura di humor sono gli ingredienti di quest’ora che riesce a rimanere profonda e fresca.

Daniela Quadri, considera Monza, città in cui è nata e vive, come rappresentazione delle sue radici. Laureata in lingue moderne, lavora in ambito di marketing, di cui apprezza specialmente i risvolti creativi.

Le stelle di Srebrenica

Daniela Quadri

978-88-99067-36-6

227 pagine

€ 14,90

WWW.EDIZIONILEUCOTEA.IT

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nelle librerie il 3 novembre “Le stelle di Srebrenica” di Daniela Quadri

MonzaToday è in caricamento