Lezione di prova gratuita al Corso di Voce

La Scuola Delle Arti, presso il Teatro Binario 7 di Monza, propone un corso di "Voce per il teatro e la performance", diretto da Lorenzo Pierobon

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di MonzaToday

La Scuola Delle Arti, presso il Teatro Binario 7 di Monza, propone un corso di "Voce per il teatro e la performance", diretto da Lorenzo Pierobon, cantante, artista e insegnante specializzato in canto armonico. Il corso avrà inizio giovedì 6 novembre ed é possibile prenotare una prima lezione di prova gratuita.

Presentazione:

La voce è uno strumento musicale complesso e conoscere la propria voce permette di utilizzarne tutte le sue potenzialità e sfumature, consentendone un uso sano e professionale.

Il laboratorio si propone di esplorare le potenzialità nascoste della voce dal punto di vista funzionale/anatomico, tecnico, espressivo, emozionale, artistico ed il suo utilizzo non convenzionale.

Attraverso le tecniche del canto armonico, si imparerà ad utilizzare la voce come uno strumento musicale, ampliandone le qualità timbriche e riducendo stress e stati di tensione, in modo tale che la voce fluisca liberamente.

Lezione di prova gratuita:

Giovedì 6 novembre alle ore 19.00 c/o Binario 7 (via Filippo Turati, 6 Monza).

Corso:

Quando: giovedì dalle 19.00 alle 20.30 (16 incontri)
Dove: c/o Binario 7. Via Filippo Turati, 6 Monza
Docente: Lorenzo Pierobon
Costo: 310 euro Esterni | 160 euro Allievi

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
MonzaToday è in caricamento