Vincere sul mercato di oggi: lezione agli imprenditori brianzoli di Paolo Ruggeri

Esistono azioni particolarmente efficaci che ogni imprenditore può mettere in pratica ma delle quali non conosce il pieno potenziali: dalle strategie di marketing più innovative, agli ultimi strumenti per dare vita a un vero processo di internazionalizzazione dell’azienda.

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di MonzaToday

“Gli imprenditori che battono la crisi hanno capito che qualcosa è cambiato. Che per cambiare quello che hai devi cambiare quello che sei”. Questo è lo spunto da cui parte Paolo Ruggeri, manager italiano esperto in risorse umane e formazione conosciuto in tutto il mondo, fondatore della società di consulenza Open Source Management, per spiegare come, a prescindere dall’intensità della crisi globale, sia sempre possibile raggiungere il successo.

Esistono azioni particolarmente efficaci che ogni imprenditore può mettere in pratica ma delle quali non conosce il pieno potenziali: dalle strategie di marketing più innovative, agli ultimi strumenti per dare vita a un vero processo di internazionalizzazione dell’azienda. Di questo e di molto altro parlerà Paolo Ruggeri che, dopo il successo del primo incontro dello scorso ottobre, torna a Limbiate, per proseguire la serie di meeting gratuiti ed aperti al pubblico con una lezione in cui spiegherà appunto quali siano le azioni più efficaci per “Vincere sul mercato di oggi”.

L’appuntamento, organizzato da I-Profile MB EOS, è per giovedì 19 novembre a partire dalle 17 presso l’AS Hotel (Corso Como, 52) a Limbiate.

Torna su
MonzaToday è in caricamento