Da candidato sindaco a opinionista tv, il cesanese Matteo Gavioli sbarca sul piccolo schermo

Non solo politica locale e bulldog inglesi. Il 30enne Matteo Gavioli, che vive da sempre nel quartiere Villaggio Snia, ha iniziato lo scorso agosto la propria avventura come opinionista televisivo nelle trasmissioni dedicate al calcio in diretta sul popolare canale nazionale Sportitalia.

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di MonzaToday

Una passione per il giornalismo, che pratica da diversi anni grazie alle collaborazioni con la stampa locale brianzola o per professione in versione ufficio stampa, coniugata con quella per il pallone, e coltivata per diversi anni nel proprio quartiere con la rifondazione nel 2009 dell’ASD Equipe 2000, la formazione dell’oratorio del Villaggio dove ha militato per oltre 15 anni. Sono questi i fattori che hanno condotto Matteo Gavioli, giovane giornalista 30enne che abita da sempre al Villaggio Snia, all’approdo come commentatore e opinionista calcistico nelle popolarissime trasmissioni dell’emittente televisiva Sportitalia, in onda in tutta Italia sul digitale terrestre e molto conosciuta tra gli appassionati sportivi dello Stivale. “Sono molto orgoglioso di questa opportunità, è la realizzazione di un sogno che avevo fin da piccolo, ovvero diventare un giornalista sportivo – ha affermato Matteo Gavioli – Dopo tanti anni di gavetta sui campi di tutta la Brianza come cronista e una sempre più consistente esperienza lavorativa nel mondo dei media, dei social e delle testate giornalistiche, sto iniziando a raccogliere i frutti di tanto impegno e sacrificio. Spero sia un buon viatico per il mio futuro, sia dal punto di vista delle mie passioni e dei miei hobby che, come il CABI – Club Amatori del Bulldog Inglese, mi riempiono le giornate e il cuore, sia da quello lavorativo, che mi sta donando grandissime soddisfazione. Come dico sempre, ad maiora!”.

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
MonzaToday è in caricamento