rotate-mobile
Mercoledì, 26 Gennaio 2022
Meteo

Scende ancora la neve a Monza e in Brianza

Venerdì in tarda mattinata i primi fiocchi

El fioca. Di nuovo. 

A Monza e in Brianza è tornata la neve. Come da previsioni, nella tarda mattinata di venerdì 10 dicembre, sono iniziati a cadere i primi fiocchi. La Brianza era stata già imbiancata nella giornata dell'Immacolata, mercoledì 8 dicembre. Le precipitazioni però, con accumuli a partire dal tardo pomeriggio, non avevano causato disagi lungo le strade.

Le previsioni

 "A Monza oggi cieli molto nuvolosi o coperti con deboli nevicate fino al pomeriggio. ampie schiarite in serata, sono previsti 2mm di pioggia e 1cm di neve nelle prossime ore" spiegano gli esperti di 3B Meteo. Durante la giornata di oggi la temperatura massima registrata sarà di 3°C, la minima di -1°C, lo zero termico si attesterà a 567m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Est-Nordest, al pomeriggio deboli e proverranno da Nordest".

"L'arrivo di una nuova perturbazione provocherà  un incremento della nuvolosità su tutta la regione, con deboli precipitazioni che interesseranno principalmente i settori alpini e le pianure meridionali, nevose fino a quote di pianura. Temperature rigide con gelate diffuse tra notte e mattina, valori minimi fino a -4/-8°C; valori massimi in diminuzione, compresi entro 3/5°C".

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scende ancora la neve a Monza e in Brianza

MonzaToday è in caricamento